Home News Shameless | Il creatore dello show parla dell’uscita di scena di Emmy Rossum

Shameless | Il creatore dello show parla dell’uscita di scena di Emmy Rossum

0
Shameless | Il creatore dello show parla dell’uscita di scena di Emmy Rossum

Poche ore dopo che Emmy Rossum ha sorpreso CHIUNQUE con un’emotiva lettera in cui ha spiegato la sua decisione di uscire da Shameless, il creatore della serie, John Wells, ha detto la sua riguardo questa notizie esplosiva.

“Emmy Rossum sarà parte della famiglia di Shameless per sempre,” ha detto Wells con una dichiarazione rilasciata a TVLine. “Lei è stata parte integrante e fondamentale del successo dello show, grazie alla sua splendida interpretazione di Fiona e al suo ruolo di leader sul set, per non parlare dei numerosi episodi che lei ha diretto per questa serie.”

Parlando dell’immediato futuro, Wells ha detto, “Stiamo lavorando duramente per creare un finale per la Stagione 9…che speriamo possa essere un addio degno di Fiona e che onori il grandioso lavoro che Emmy ha fatto in tutti questi anni. È sempre dolceamaro quanto un membro del cast decide di andare avanti, ma la nostra porta rimarrà sempre aperta per Fiona e per una sua futura visita o un ritorno vero e proprio.”

Per quanto riguarda invece il futuro dello show senza Fiona, Wells ha detto, “Non vedo l’ora di continuare a raccontare le storie di questa famiglia davvero imprevedibile.”

Gary Levine, Capo della programmazione di Showtime, ha detto, “Quando Emmy Rossum ci ha detto che avrebbe lasciato lo show ci ha fatto rattristare. Ma abbiamo questo forte senso di gioia e gratitudine nei suoi confronti, per il lavoro che Emmy ha fatto per questa serie, sia davanti che dietro alla telecamera.”

Come sarà – se ci sarà – una decima stagione dello show senza Fiona? Sicuramente ci saranno tante altre storie da raccontare, ma non sarà lo stesso.

 

Fonte

Previous article Suits 8×07 – Cosa ci rende ciò che siamo
Next article The Good Doctor | Rilasciato il primo ed intenso trailer della Stagione 2
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here