Shameless | Il creatore dello show parla dell’uscita di scena di Emmy Rossum

Poche ore dopo che Emmy Rossum ha sorpreso CHIUNQUE con un’emotiva lettera in cui ha spiegato la sua decisione di uscire da Shameless, il creatore della serie, John Wells, ha detto la sua riguardo questa notizie esplosiva.

“Emmy Rossum sarà parte della famiglia di Shameless per sempre,” ha detto Wells con una dichiarazione rilasciata a TVLine. “Lei è stata parte integrante e fondamentale del successo dello show, grazie alla sua splendida interpretazione di Fiona e al suo ruolo di leader sul set, per non parlare dei numerosi episodi che lei ha diretto per questa serie.”

Parlando dell’immediato futuro, Wells ha detto, “Stiamo lavorando duramente per creare un finale per la Stagione 9…che speriamo possa essere un addio degno di Fiona e che onori il grandioso lavoro che Emmy ha fatto in tutti questi anni. È sempre dolceamaro quanto un membro del cast decide di andare avanti, ma la nostra porta rimarrà sempre aperta per Fiona e per una sua futura visita o un ritorno vero e proprio.”

Per quanto riguarda invece il futuro dello show senza Fiona, Wells ha detto, “Non vedo l’ora di continuare a raccontare le storie di questa famiglia davvero imprevedibile.”

Gary Levine, Capo della programmazione di Showtime, ha detto, “Quando Emmy Rossum ci ha detto che avrebbe lasciato lo show ci ha fatto rattristare. Ma abbiamo questo forte senso di gioia e gratitudine nei suoi confronti, per il lavoro che Emmy ha fatto per questa serie, sia davanti che dietro alla telecamera.”

Come sarà – se ci sarà – una decima stagione dello show senza Fiona? Sicuramente ci saranno tante altre storie da raccontare, ma non sarà lo stesso.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.