Image default
Scandal Spoiler

Scandal | Scott Foley parla del rapimento di Olivia e del vero amore di Jake

SCANDAL_612x380Scott Foley sa chi ha rapito Olivia in Scandal. E secondo lui, “E’ fantastico.” Quindi, vuol dire che non è il vice presidente?

Beh, ancora non lo sappiamo, ma in una discussione con Time, Foley ha parlato del suo debutto alla regia, Let’s Kill Ward’s Wife – una comedy dark disponibile ora On Demand e nei teatri dal 9 gennaio – e anche del suo show che sta scrivendo per ABC, una sitcom ambientata durante la cena di prova di una coppia. Ed ovviamente, ha detto qualcosa su ciò che succederà a Jake e Olivia.

Per quanto riguarda Foley, Jake continuerà a battersi per Olivia. “Nonostante i fan pensino che Olivia e Fitz debbano stare insieme, io penso che Olivia sia quella giusta per Jake,” ha detto. “Per quanto frustrato possa diventare e nonostante tutti casini, penso che debba farsi avanti. Deve assicurarsi che lei capisca cosa prova lui.”

Ha anche aggiunto, “Ma incrociamo le dita per Jake. In un modo o nell’altro, scopriremo cosa succederà a loro tre.” Spoiler: muoiono tutti. Scherzetto.

Scandal ritorna giovedì 29 gennaio su ABC.

 

Fonte

Related posts

Once Upon a Time | I boss sulla sorprendente rivelazione della figura incappucciata

FeFraise

Scandal | Una guest-star proveniente da Lost

Stella

Supernatural | Misha Collins: Il debutto da regista, gli scherzi sul set e Castiel

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.