Home Scandal Scandal | Scott Foley parla del rapimento di Olivia e del vero amore di Jake

Scandal | Scott Foley parla del rapimento di Olivia e del vero amore di Jake

0
Scandal | Scott Foley parla del rapimento di Olivia e del vero amore di Jake

SCANDAL_612x380Scott Foley sa chi ha rapito Olivia in Scandal. E secondo lui, “E’ fantastico.” Quindi, vuol dire che non è il vice presidente?

Beh, ancora non lo sappiamo, ma in una discussione con Time, Foley ha parlato del suo debutto alla regia, Let’s Kill Ward’s Wife – una comedy dark disponibile ora On Demand e nei teatri dal 9 gennaio – e anche del suo show che sta scrivendo per ABC, una sitcom ambientata durante la cena di prova di una coppia. Ed ovviamente, ha detto qualcosa su ciò che succederà a Jake e Olivia.

Per quanto riguarda Foley, Jake continuerà a battersi per Olivia. “Nonostante i fan pensino che Olivia e Fitz debbano stare insieme, io penso che Olivia sia quella giusta per Jake,” ha detto. “Per quanto frustrato possa diventare e nonostante tutti casini, penso che debba farsi avanti. Deve assicurarsi che lei capisca cosa prova lui.”

Ha anche aggiunto, “Ma incrociamo le dita per Jake. In un modo o nell’altro, scopriremo cosa succederà a loro tre.” Spoiler: muoiono tutti. Scherzetto.

Scandal ritorna giovedì 29 gennaio su ABC.

 

Fonte

Previous article Outlander – Quando una sigla parla per la serie
Next article Agents of SHIELD | Edward James Olmos di Battlestar Galactica nel cast
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here