Image default
Nashville News

Nashville | Hayden Panettiere ritorna nello show dopo il congedo medico

HAYDEN PANETTIERE

Juliette. Barnes. È. Tornata.

Hayden Panettiere di Nashville – che a ottobre si è presa un periodo di pausa dal drama di ABC per trattare la sua depressione post-partum – è tornata a lavorare nello show.

Un rappresentante di ABC non ha voluto commentare, ma alcune fonti confermano che l’attrice è tornata sul set venerdì, per iniziare a lavorare all’episodio 14 della quarta stagione, in onda ad aprile. (Nashville torna con la seconda metà di stagione il 16 marzo.)

Panettiere ha lasciato la serie a inizio ottobre, poco prima di iniziare la produzione dell’episodio 9. Il suo personaggio, Juliette – che parallelamente all’attrice, soffriva di depressione post-partum – è apparso l’ultima volta nell’episodio del 18 novembre.

A quel tempo, la showrunner e produttrice dello show Dee Johnson ha detto che non aveva dubbi sul ritorno della Panettiere.

“Non sarà per l’intera stagione, solo per adesso,” ha detto Johnson a Deadline, aggiungendo, “Abbiamo dovuto fare dei cambiamenti, ma non è inusuale per uno show adattarsi alle situazioni della vita reale.”

Fonte

Related posts

Arrow/The Flash | Anticipazioni sul più pazzo e più grande evento crossover. In più: chi è sparito? Che reunion non ha avuto luogo?

thisperfecttime

An American Education | Brittany Snow nel cast della comedy della ABC

Azali

Madam Secretary | Le prime impressioni sullo show

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv