Home Nashville Nashville | Hayden Panettiere ritorna nello show dopo il congedo medico

Nashville | Hayden Panettiere ritorna nello show dopo il congedo medico

0
Nashville | Hayden Panettiere ritorna nello show dopo il congedo medico

HAYDEN PANETTIERE

Juliette. Barnes. È. Tornata.

Hayden Panettiere di Nashville – che a ottobre si è presa un periodo di pausa dal drama di ABC per trattare la sua depressione post-partum – è tornata a lavorare nello show.

Un rappresentante di ABC non ha voluto commentare, ma alcune fonti confermano che l’attrice è tornata sul set venerdì, per iniziare a lavorare all’episodio 14 della quarta stagione, in onda ad aprile. (Nashville torna con la seconda metà di stagione il 16 marzo.)

Panettiere ha lasciato la serie a inizio ottobre, poco prima di iniziare la produzione dell’episodio 9. Il suo personaggio, Juliette – che parallelamente all’attrice, soffriva di depressione post-partum – è apparso l’ultima volta nell’episodio del 18 novembre.

A quel tempo, la showrunner e produttrice dello show Dee Johnson ha detto che non aveva dubbi sul ritorno della Panettiere.

“Non sarà per l’intera stagione, solo per adesso,” ha detto Johnson a Deadline, aggiungendo, “Abbiamo dovuto fare dei cambiamenti, ma non è inusuale per uno show adattarsi alle situazioni della vita reale.”

Fonte

Previous article Castle | Gli showrunner non vogliono cambiare formula dello show
Next article Twin Peaks | Finalmente conosceremo Diane?
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here