Image default
Mistresses Spoiler

Mistresses | 12 punti per migliorarlo

Mistresses è l’epitome dello show estivo divertente, con donne favolose che hanno relazioni bollenti e che incontrano gente folle sul loro cammino. È anche in grado di mostrarci momenti romantici, che è il motivo per cui lo show sta per iniziare la quarta stagione, anche se è stato stroncato quando ha fatto la sua prima apparizione.

Nel corso di tutte le stagioni, comunque, lo show è diventato sempre più folle. Ecco un programma di 12 passi perché Mistresses possa tornare alla gloria dei giorni passati.

1. Basta bambini
Sappiamo già che nella premiere della quarta stagione ci sarà un tempo temporale e che Karen (Yunjin Kim) avrà dato alla luce Vivianne, nata dal triangolo amoroso della scorsa stagione. In ogni caso, teniamo le dita incrociate perché la bambina compaia molto poco in scena.
C’è già un bambino nello show e si tratta della figlia di April (Rochelle Aytes), Lucy (Corinne Massiah), e uno è abbastanza. Questo show non deve cambiare titolo in “Mom-stresses”.

2. Un quarto elemento permanente

Sarebbe stato piacevole, visto l’abbandono di Alyssa Milano, se lo show avesse scelto una quarta donna perché rientrasse a pieno titolo nel quartetto. Sfortunatamente, Calista Raines (Jennifer Esposito) non era quella donna. Apriamo la porta a qualcuno che rimanga per una eventuale quinta stagione.

3. Il quarto elemento deve interagire di più con tutte
Visto che ne stiamo parlando, facciamo in modo che la quarta amica sia più coinvolta nel gruppo. Le interazioni di Calista erano soprattutto con Joss (Jes Macallan), cosa che ha fratturato il gruppo. Non è male che le donne si frequentino singolarmente, ma la parte migliore delle stagioni passate era proprio la coesione del gruppo.
L’arrivo della sorella di Harry, Kate (Tabrett Bethell) come regular è ottimo, ma deve trovare il modo di legarsi anche a Karen e April, non solo a Joss.

4. Più vino per tutte!

Oltre al gruppo unito, sono necessarie più scene che le mostrino insieme. Date loro del vino e fatele festeggiare. È un modo perché uno show, qualche volta dark, possa tornare a essere leggero e divertente.

5. Date a April qualcosa d’altro, oltre agli uomini

Tra tutte, la vita di April, al di fuori delle sue relazioni, è la più noiosa. Ha un negozio (noioso) e ha dovuto gestire tutto il casino dell’ex marito, per diverse stagioni, il che è stato drammatico, ma non molto avvincente. È tempo che ad April sia permesso di gironzolare in città come Joss, o che qualcuno le spari, come successo a Karen. Rendiamo più vivace la sua vita!

6. Sbarazziamoci di Marc
Questo è un punto controverso, ma Marc (Rob Mayes) non va bene. Sembra incostante e troppo dispersivo. April merita di meglio. È un peccato che Daniel (Ricky Whittle) se ne sia andato, ma è possibile che in questa stagione April trovi qualcuno alla sua altezza?

7. Date una storyline a Lucy

Non abbiamo ancora finito con April. Sua figlia Lucy è uno di quei bambini televisivi che non danno fastidio. Per tre stagioni è stata adorabile, triste per il padre, ma di sostegno per la madre. È tempo che abbia la sua storia.

8. Lasciamo che Harry e Josh siano felici (almeno per un po’)

È sicuramente ancora un po’ strano che Joss si sia innamorata di suo cognato. Ma la storia d’amore tra Joss e Harry (Brett Tucker) è cresciuta in modo organico, quindi possono avere un po’ di pace? Almeno per mezza stagione?

9. La vita di Karen può diventare un po’ più normale?
Se April ha bisogno di un po’ più di drama, Karen dovrebbe avere una pausa. Le è successo di tutto, ultimamente. Possiamo trovarle un uomo normale? Magari non del tutto normale, perché sarebbe noioso, ma solo un po’ meno folle.

10. Un viaggio on the road
Le ragazze non hanno fatto viaggi recentemente, il che è comprensibile perché l’ultima volta è finita molto male. Ma sarebbe divertente vederle al di fuori delle loro vite normali per una volta, alla prese con un’avventura in un contesto diverso.

11. Vogliamo sapere di più delle loro famiglie
Abbiamo incontrato la madre di Joss e Savi (JoBeth Williams), il padre di Savi, Bruce (John Heard) e la madre di April, Marjorie (Lynn Whitfield), adesso ci piacerebbe vedere i genitori di Karen, il padre di Joss o April e perfino qualche fratello, magari sconosciuto!

12. Fate tornare Alyssa Milano

No, non in modo permanente, perché anche se sarebbe magnifico, sappiamo che non accadrà. Ma perché non riportarla indietro come guest star? Gli spettatori si aspettavano un confronto Joss-Harry-Savannah, sarebbe bello vedere le due sorelle alle prese con una cosa del genere.

Fonte

Related posts

American Horror Story | La prima immagine di Matt Bomer in Freak Show

Cecilia

The Walking Dead | Xander Berkeley interpreterà [SPOILER]!

FeFraise

Ask Ausiello | Spoiler su Arrow, , The Originals, Younger, iZombie e tanti altri!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv