Image default
Hannibal Spoiler

Hannibal | Nuove guest star in arrivo

140129hannibal-davies-diamantopoulos1_300x206

Hannibal continua a spaventare con altre grandi guest star.

Jeremy Davies di Lost e la star di The Three Stooge Chris Diamantopoulos appariranno entrambi nella seconda stagione del drama targato NBC, secondo quanto appreso da TVGuide.com

Davies, il cui casting era stato recentemente menzionato durante le preview invernali della Television Critics Association, apparirà in due episodi nel ruolo di Peter Bernardone, impiegato di un rifugio animali che diventa un sospettato quando viene scoperto un bizzarro omicidio in una stalla dove ha lavorato una volta. Diamantopoulos sarà Clark Ingram, assistente sociale di lunga data di Peter, il quale potrebbe essere stato fin troppo influente nella vita del suo cliente.

Non è chiaro come i due personaggi si inseriranno nell’arco più ampio della seconda stagione, che ruota intorno ai tentativi di Will Graham di provare la sua innocenza nella serie di omicidi che lui crede (giustamente) siano stati commessi dal Dr. Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen). La seconda stagione dello show vedrà anche il ritorno di guest star della prima stagione: Gillian Anderson, Eddie Izzard e Raul Esparza.

Oltre al suo lavoro come lo scienziato Daniel Faraday in Lost, Davies ha anche interpretato Dickie Bennett in Justified – ruolo che gli ha procurato un Emmy. Diamantopoulos al momento sta apparendo nella terza stagione di Episodes. Altre apparizioni TV includono archi in The Office, Arrested Development e 24.

Hannibal ritorna il 28 Febbraio, ore 10/9c su NBC. Davies e Diamantopoulos appariranno entrambi nell’ottavo episodio della seconda stagione, con Davies che rimarrà anche per l’episodio 9.

Fonte

Related posts

The Originals | Cosa succederà dopo l’evento shock del midseason finale?

FeFraise

Ravenswood | La serie inizierà in un Cimitero?

xsunsetbeauty

Supernatural | Jeremy Carver: spoiler sulla stagione 10

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv