Arrow | Backstory per Felicity Smoak nella seconda stagione

ARROW

A oltre un anno dal suo ingresso in Arrow, Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) sta finalmente per ottenere una sua backstory nella seconda stagione.

Se avete posto attenzione al biondo genio dei computer amato da tutti, Felicity non ha quella che si può definire una vita in Arrow al di fuori del suo lavoro con Oliver e Diggle. Sappiamo che è grandiosa con i computer e che ha un debole per bei vestiti, orecchini e scarpe. Felicity è ebrea. Le piace abbellire il rifugio e non le piace saltare giù dagli aeroplani. E il suo personaggio è sì istruito ma anche sciocchino.
E questo è tutto.
Questo fa sorgere molte domande. Dove vive Felicity? Chi sono i suoi genitori? Ha dei fratelli? Cosa fa Felicity nelle poche ore che non sono dedicate alla violazione di sistemi ad alta sicurezza e alla lotta contro il crimine?
Mentre Felicity rimarrà probabilmente un mistero per certi aspetti, ci sarà almeno una piccola backstory in arrivo per questa stagione. Quando abbiamo chiesto a Colton Haynes se sapesse qualcosa riguardo al passato di Roy Harper in Arrow, ci ha detto di no – ma che avrebbe dato una piccola notizia su Felicity.
“Una cosa molto figa che è venuta fuori, che sono riuscito a leggere, è che inizieranno a svelare il personaggio di Felicity”, dice Haynes. “Scopriremo delle cose riguardo la sua famiglia che non abbiamo saputo in questi due anni. Quindi sarà divertente, ma il passato di Roy è passato un po’ in secondo piano.”
Certo, non ci sono molti dettagli, ma almeno c’è la promessa che vedremo qualcosa.

Cosa pensa la Rickards su queste nuove informazioni sulla vita personale del suo personaggio? Quando abbiamo parlato con l’attrice durante l’estate, ci ha espresso il forte desiderio di sapere qualcosa su Felicity. “Cosa fa tra il lavoro e le passeggiate tra il Verdant e la Queen Consolidated è un mistero per tutti”, ha sottolineato la Rickards. “Voglio dire, si ritrova negli stessi vestiti. Ma cosa fa mentre è per strada?”

Speriamo che Arrow ci dia una risposta prima o poi. Arrow va in onda il Mercoledì alle 8 p.m. sulla CW.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.