Hannibal | Nuove guest star in arrivo

140129hannibal-davies-diamantopoulos1_300x206

Hannibal continua a spaventare con altre grandi guest star.

Jeremy Davies di Lost e la star di The Three Stooge Chris Diamantopoulos appariranno entrambi nella seconda stagione del drama targato NBC, secondo quanto appreso da TVGuide.com

Davies, il cui casting era stato recentemente menzionato durante le preview invernali della Television Critics Association, apparirà in due episodi nel ruolo di Peter Bernardone, impiegato di un rifugio animali che diventa un sospettato quando viene scoperto un bizzarro omicidio in una stalla dove ha lavorato una volta. Diamantopoulos sarà Clark Ingram, assistente sociale di lunga data di Peter, il quale potrebbe essere stato fin troppo influente nella vita del suo cliente.

Non è chiaro come i due personaggi si inseriranno nell’arco più ampio della seconda stagione, che ruota intorno ai tentativi di Will Graham di provare la sua innocenza nella serie di omicidi che lui crede (giustamente) siano stati commessi dal Dr. Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen). La seconda stagione dello show vedrà anche il ritorno di guest star della prima stagione: Gillian Anderson, Eddie Izzard e Raul Esparza.

Oltre al suo lavoro come lo scienziato Daniel Faraday in Lost, Davies ha anche interpretato Dickie Bennett in Justified – ruolo che gli ha procurato un Emmy. Diamantopoulos al momento sta apparendo nella terza stagione di Episodes. Altre apparizioni TV includono archi in The Office, Arrested Development e 24.

Hannibal ritorna il 28 Febbraio, ore 10/9c su NBC. Davies e Diamantopoulos appariranno entrambi nell’ottavo episodio della seconda stagione, con Davies che rimarrà anche per l’episodio 9.

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli