Home Game of Thrones Game of Thrones | Sophie Turner parla del cambiamento di Sansa Stark nella quarta stagione

Game of Thrones | Sophie Turner parla del cambiamento di Sansa Stark nella quarta stagione

0
Game of Thrones | Sophie Turner parla del cambiamento di Sansa Stark nella quarta stagione

sophie-turner-sansa-stark-game-of-thrones-season-4Secondo Sophie Turner, Sansa Stark comincerà a lottare per se stessa nella quarta stagione di Game of Thrones. La prigioniera dei Lannister e moglie di Tyrion è stata tenuta contro la sua volontà ad Approdo del Re per quasi tre stagioni ormai, e non ha oziato in quel periodo.

“Ha imparato molte cose. Ha imparato come manipolare, di sicuro. Non l’avete ancora visto, ma sono sicura che in futuro ne avrete modo”, dice la Turner. “Sta imparando [il gioco dei troni] di sicuro, e lo usa molto contro le persone in questa stagione”.

Le persone da cui Sansa ha imparato di più sono state un alleato, un nemico e Ditocorto, che si trova nel mezzo.

“Sta imparando che, crescendo, la sua femminilità può essere usata anche come strumento contro le persone”, dice la Turner. “Cersei glielo disse nella seconda stagione, e sta imparando anche da Margaery e sta facendo tesoro di tutte queste informazioni. Assorbe come una spugna e le persone non si rendono conto che può facilmente usare tutto ciò contro di loro. Le dicono cose che non dovrebbero proprio dirle se non vogliono che si difenda”.

Mentre sua sorella minore Arya Stark voleva diventare un guerriero, Sansa ha sempre voluto essere una regina. Ha imparato fin dalla prima stagione che il suo principe perfetto, Joffrey Baratheon, è in realtà un mostro, e forse ha imparato che i suoi ideali da mondo della favole non sono ciò che ha sempre sperato fossero.

“Se essere regina non implicasse sposare Joffrey, se fossero stati i Tyrell la famiglia reale, le sarebbe piaciuto moltissimo essere regina perché è il suo sogno sin dall’infanzia”, dice la Turner. “In qualsiasi circostanza, non ha più alcun desiderio di essere regina perché non vuole affrontare ciò che comporta esserlo. Chi vorrebbe farlo?”

La quarta stagione di Game of Thrones inizia il 6 aprile, ore 9 pm ET/PT su HBO.

 

Fonte

Previous article Arrow | Guggenheim e Jessica De Gouw sul futuro di The Huntress e sugli ultimi episodi della stagione
Next article Castle | Recensione 6×19 – The Greater Good
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here