AHS: Cult | Un nuovo spaventoso trailer anticipa quello che ci aspetta

Martedì sera ha finalmente debuttato American Horror Story: Cult, la settima stagione della terrificante antologia di FX firmata Ryan Murphy. L’episodio si è concluso con Ally (Sarah Paulson, che ha sfoggiato dei cappottini niente male) evidentemente molto scossa, poiché trova un clown estremamente spaventoso nel suo letto. O magari stava avendo delle allucinazioni? In entrambi i casi, sicuramente nessuno vorrebbe trovare una cosa del genere sotto le proprie lenzuola!

FX ha poi rilasciato una preview di quello che vedremo nei prossimi episodi e a quanto pare le cose non sembrano migliorare per la nostra Ally. Il trailer mostra una resa dei conti con il leader del culto, Kai (Evan Peters, che stava proprio bene con i capelli tirati indietro così), le prime immagini della particolarissima coppia del quartiere interpretata da Billy Eichner e Leslie Grossman, tanti altri clown strani e spaventosi, e l’ex di AHS, Mare Winningham!

American Horror Story: Cult va in onda i martedì su FX.

 

Fonte

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.