Home Spoiler Brooklyn Nine-Nine | Il misterioso marito di Captain Holt

Brooklyn Nine-Nine | Il misterioso marito di Captain Holt

0
Brooklyn Nine-Nine | Il misterioso marito di Captain Holt

b99La dolce metà del Captain Holt mostra finalmente la propria faccia.

‘Brooklyn Nine-Nine’ introdurrà nei primi episodi del 2014 il marito del poliziotto veterano interpretato da Andre Braugher e TVLine ha saputo in esclusiva che sarà il comico-attore Marc Evan Jackson a vestirne i panni (aka l’avvocato nonsense Trevor Nelsson di ‘Parks and Recreation’, prodotto anch’essa dal capo di Nine-Nine, Mike Schur). Il distretto 99 incontrerà il misterioso Kevin durante il compleanno di Holt, organizzato a casa loro. Stupidissimo spoiler: Si scoprirà, tra le altre cose, anche il cognome di Kevin, ossia – Cozner. Che suona molto simile a Kevin Costner tanto che molti membri del distretto penseranno che Holt sia sposato con l’attore premio Oscar.

La comedy targata Fox, che la scorsa settimana ha ricevuto due importanti nominations ai Golden Globes, ritorna dalla pausa festiva martedì, 7 gennaio.

Fonte

Previous article Chicago PD | Lo spin-off di Chicago Fire perde due attori
Next article NCIS Los Angeles | Dylan Bruno si unisce al cast
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here