Home Chicago Fire Chicago PD | Lo spin-off di Chicago Fire perde due attori

Chicago PD | Lo spin-off di Chicago Fire perde due attori

0
Chicago PD | Lo spin-off di Chicago Fire perde due attori

chicago-pd-s1-keyart-xl-e1378156137415Ci saranno due agenti in meno in Chicago PD della NBC.

TVLine ha confermato in esclusiva che Scott Eastwood e Tania Raymonde, entrambi comparsi nel backdoor pilot all’interno di Chicago Fire che doveva presentare il cast di PD, non saranno presenti nello spin-off.

Secondo alcune fonti, entrambi gli attori hanno lasciato la serie per motivazioni creative, e si accodano agli abbandoni dello scorso giugno da parte di Melissa Sagemiller (Law & Order: SVU) e Kelly Blatz (Glory Daze).

Poco dopo si erano aggiunti al cast Sophia Bush (One Tree Hill), Patrick Flueger (The 4400) e Jesse Lee Soffer (Mob Doctor).

Chicago PD partirà mercoledì 8 gennaio.

Fonte

Previous article Sherlock | Serie rinnovata per una 4° stagione?
Next article Brooklyn Nine-Nine | Il misterioso marito di Captain Holt
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here