Zach Braff torna in TV con una nuova comedy

Zach Braff

La star di Scrubs Zach Braff tornerà in una serie tv alla ABC come protagonista di Start Up, una comedy a camer singola che ha ricevuto l’ordine per il pilot. Braff, che sarà anche regista dell’episodio, si riunirà con il co-produttore esecutivo di Scrubs Matt Tarses per questo progetto di Sony TV/Davis Entertainment, che la ABC ha ottenuto dopo una dura competizione con altri network.

Scritto da Tarses, Start Up è basato sul podcast Start Up di Alex Blumberg. E’ uno show sulle cose che accadono — le belle, le cattive e le brutte — quando un uomo (Braff) sui 35 anni con una moglie e due figli prende la pazza decisione di lasciare il suo lavoro e buttarsi a capofitto nel coraggioso nuovo mondo che si apre quando inizi un’attività. (Il titolo della comedy probabilmente cambierà, dato che coincide con quello del drama di Crackle.)

Tarses e Braff saranno produttori esecutivi con John Davis e John Fox di Davis Entertainment, così come Chris Giliberti di Gimlet Media, Alex Blumberg e Matt Lieber. Braff dirigerà il potenziale pilot. L’esecutivo di Davis Entertainment Mike Stein ha trovato il podcast e l’ha portato alla compagnia.

Braff si è concentrato su film e sul ruolo di sceneggiatore-regista dopo il suo esordio di successo nella comedy medica Scrubs, che iniziò sulla NBC e terminò alla ABC. Di recente ha diretto il film della Warner Bros Going In Style con Morgan Freeman, Alan Arkin e Michael Caine. Braff è rappresentato da CAA, Management 360 e Ken Richman.

Tarses ha creato la comedy Mad Love per CBS e Sony TV. Di recente ha lavorato come produttore consulente per la comedy ABC The Goldbergs. Tarses è rappresentato da WME.

Davis Entertainment ha la comedy Dr. Ken su ABC, una delle quattro serie che la compagnia ha in onda la prossima stagione insieme ai drama Timeless, The Blacklist e lo spinoff The Blacklist: Redemption su NBC. Questo evento segna il secondo impegno della Davis Entertainment con un pilot in questa stagione, insieme all’action drama di David Shore/McG alla Fox largamente basato su I Spy.

Blumberg, ex produttore de This American Life, è il CEO di Gimlet Media che ha co-fondato con Lieber. Blumberg ospita il podcast di Start Up la cui prima stagione racconta il lancio di Gimlet, una compagnia che produce podcast narrativi.

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,138FollowersFollow

Ultimi Articoli