Home Spoiler This Is Us | Sterling K. Brown parla di [SPOILER]

This Is Us | Sterling K. Brown parla di [SPOILER]

0
This Is Us | Sterling K. Brown parla di [SPOILER]


[L’articolo contiene numerosi spoiler della puntata di This Is Us, andata in onda lo scorso martedì, prima della pausa natalizia. Fate attenzione se non avete visto l’episodio]

Sterling K. Brown, il cui personaggio, Randall, è stato testimone del trauma di Toby insieme al resto della famiglia, parla dell’importante emergenza medica e del destino dell’uomo in grave pericolo.

Toby non sembra in buone condizioni. Su una scala da “Oddio, hanno ucciso Toby” a “Si riprenderà dopo un lungo ricovero in ospedale”, come sta Toby?
In quella scala, direi che… Toby non è fuori pericolo. Posso dire che non è fuori pericolo. Ma, come un attore che apprezza la presenza di Chris Sullivan, spero che vada tutto bene.

Che cosa pensi di questi sviluppi? Ti hanno colto di sorpresa?
Sì. Il modo in cui la scena era stata concepita all’inizio – mentre ora è stata modificata leggermente – lasciavamo il pubblico a chiedersi se sia il dottor K. che Toby ce l’avrebbero fatta. Invece è la vicenda del dottor K. si è risolta, quindi rimane Toby in sospeso. Quanto l’ho letto la prima volta ho pensato “Cavolo!! Li perderemo tutti?? Che cosa succede?”. È stata la mia prima reazione, ma quando ho visto quello che sarebbe andato in onda ho pensato: “Per fortuna il dottor K. sta bene bene. Ma Toby?! Toby è… ?”. Ha fatto il suo grande gesto, ha attraversato il Paese per dichiarare il suo amore, e affermare di nuovo il suo impegno nella relazione con mia sorella, e poi: “Magari non ce la farà”.

Nel vedere la scena… devo fare i complimenti a Sully perché hanno lavorato in modo sottile. Il fatto che fosse un po’ senza fiato ti fa pensare: “Chissà, magari è stanco e molto eccitato e tutta una serie di altre cose”, ma quando vedi quello che succede, pensi: “Cavolo!”. E sapevo che stava per accadere. L’ho visto accadere. Ma quando ho guardato la puntata, ho immaginato che chiunque altro avrebbe dato i numeri.

Che cosa ti ha colpito della scena? Eri nella stessa stanza. Quando ho intervistato Chris, ha detto che non ha voluto usare una controfigura. E ha detto che non si trattava di un tavolino particolare.
È vero. Aveva un’imbottitura, che si è messo prima di cadere, ma l’ha girata lui. È caduto di peso ogni volta. Sono felice che non si sia fatto male, perché è facile ferirsi in una circostanza del genere. Ne è uscito indenne, ma credo che debbano pagarlo per il lavoro, perché è stato bravissimo.

So che non puoi dire se Toby vivrà o meno, ma se non dovesse andargli bene, è giusto dire che gli attori protesteranno davanti all’ufficio di Dan Fogelman?
Saremmo di sicuro molto contrariati. Se Chris Sullivan non dovesse farcela, penso che le persone saranno sconvolte – Chrissy Metz probabilmente sarà in cima alla lista -, ma non molto dopo arriverà anche Sterling K. Brown e tutto il resto del cast.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here