Arrow | Stephen Amell: “Il colpo di scena del midseason finale mi ha sconvolto”

Arrow -- "What We Leave Behind" -- Image AR509b_0153b.jpg -- Pictured (L-R): Stephen Amell as Oliver Queen/The Green Arrow and David Ramsey as Diggle/Spartan -- Photo: Jack Rowand/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Il midseason finale di Arrow di The CW è stato segnato da una morta tragica, ma anche da un ritorno ugualmente (forse maggiormente?!) sorprendente. E non solo noi spettatori siamo rimasti a bocca aperta, ma anche il cast, tra cui lo stesso Stephen Amell.

In breve: Durante la caccia a Prometheus e alla scia di indizi sempre più scottanti che lo legano ad Oliver durante i suoi primi giorni da vigilante, quando vestiva i panni di The Hood, Oliver colpisce con diverse frecce nel petto il suo nemico mascherato – solo per scoprire che è stato incastrato in stile Dark Knight, infatti dietro alla maschera ed al costume c’era il Detective Billy Malone, niente meno che il ragazzo di Felicity!

Oliver ritorna al covo del Team Arrow dove dà la notizia a Felicity, raccontandole quello che è successo e prendendosi la colpa, accettando la dichiarazione di Prometheus – Oliver Queen uccide tutti quelli che gli stanno vicino. In seguito Oliver condivide quello che gli è successo (o meglio una sua versione) in questa terribile giornata con Susan Williams, mentre vediamo un montaggio con Felicity in lacrime per la morte di Billy…Curtis che piange per l’addio del marito, Paul, poiché non vuole che lavori come vigilante…ed infine Diggle che viene catturato dalle autorità, dopo essere caduto in una trappola di Prometheus. Susan dà dei consigli ad Oliver molto simili a quelli che Thea gli aveva dato poco prima, dicendogli che le persone lasciano due eredità, una buona ed una cattiva, e Oliver non deve fissarsi su quest’ultima. Inoltre lei dice che lui non dovrebbe escludere le persone dalla sua vita – inclusa una certa “giornalista molto sexy” (come l’ha descritta Felicity), che poi procede nel confortare il Sindaco baciandolo.

arrow-season-5-laurel-returns-1

Poco dopo, Oliver ritorno al covo del Team, dove si ritrova faccia a faccia con…una viva e vegeta – o almeno è quello che sembra – Laurel Lance. “Hi, Ollie…”

“Laurel è davvero viva? Immagino che dovremmo aspettare [il prossimo episodio] per scoprirlo,” ha anticipato Amell durante una Facebook Live chat che ha seguito il midseason finale. “Le persone non tornano semplicemente in vita dopo essere morte. Ovviamente saranno fatti controlli e test [per determinare se effettivamente è lei]. Questo sarà il tema dei prossimi episodi quando torneremo con il nuovo anno.”

Amell ha continuato dicendo, “Questo è stato il primo script dopo tanto tempo che mi ha letteralmente mandato fuori di testa, soprattutto quando ho letto cosa sarebbe successo nell’Atto V” e ha poi aggiunto: “Dopotutto quello che esploreremo negli episodi 10,11,12 e 13,” a partire dal 25 gennaio, “sarà uno sviluppo davvero fantastico. E sicuramente questo alza la posta in gioco per Mr. Prometheus.”

Nell’episodio abbiamo visto anche:

  • Mentre combatteva contro Prometheus, Oliver nota che il suo nemico utilizza una mossa molto specifica che Oliver stesso ha imparato anni prima da una donna in Russia. Oliver scopre anche che Evelyn è in combutta con Prometheus.
  • Rene e Diggle legano quando quest’ultimo scopre che prima del Flashpoint lui aveva una figlia. Sembra anche che Rene abbia un figlio, nonostante non venga confermato. Rene si chiede anche se lui e Thea uscissero insieme nel Flashpoint – “molto improbabile!” questo è quello che Rory ha risposto, più o meno.

 

Fonte

 

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli