Home News Suits | Nuovi regolari nel cast della Stagione 8

Suits | Nuovi regolari nel cast della Stagione 8

0
Suits | Nuovi regolari nel cast della Stagione 8


Suits continua a ingrassare le sue fila man mano che si prepara a dare l’addio a due dei membri del cast originale. Uno dei personaggi ricorrenti da più tempo, Amanda Schull, che interpreta l’amata dai fan Katrina Bennet, è stata promossa a regolare della serie per l’ottava stagione del drama di USA Network.

Schull è una delle tre nuove aggiunte al cast di Suits come regolari per la stagione 8, che non vedrà presenti Patrick J. Adams e Meghan Markle. Si è unita a Dulé Hill, promosso dopo essere stato ricorrente nella stagione sette, e la nuova arrivata a Suits Katherine Heigl. Schull sarà insieme ai membri del cast originale Sarah Rafferty (Donna Paulsen) e Rick Hoffman (Louis Litt).
L’ottava stagione darà il via alla sua produzione ad Aprile a Toronto, con il debutto previsto per gli ultimi mesi dell’anno negli Stati Uniti.

Schull, che ha debuttato in Suits durante la seconda stagione dello show è apparsa in 22 episodi nel ruolo di Katrina Bennet, l’ex associata di Louis Litt che è tornata allo studio come partner. La sua promozione è arrivata in contemporanea alla sua disponibilità per divenire regolare nel cast, dopo che lo show 12 Monkeys di SyFy ha terminato la sua produzione, la sua quarta ed ultima stagione andrà in onda quest’estate.

“Amanda Schull e Katrina Bennett sono state parte della famiglia estesa di Suits per molti anni e sono davvero entusiasta di dare il benvenuto ad entrambe,” ha parlato così Aaron Korsh, il produttore esecutivo e creatore di Suits. “Katrina continuerà il suo viaggio verso la partnership dello studio ed imparerà nel modo più duro alcune lezioni durante la stagione.”

Da Universal Cable Productions, Suits è prodotto da Korsh così come da Doug Liman, David Bartis e Gene Klein of Hypnotic e Genevieve Sparling, Ethan Drogin e Christopher Misiano.
Schull ha lavorato in One Tree Hill e Pretty Little Liars, ma anche nel film Love, Once, and Always , di Hallmark Channel; insieme a Milo Ventimiglia nel film Devil’s Gate.” Schull è rappresentata da Innovative Artists and Sweeney Entertainment.

Fonte

Previous article The Walking Dead 8×12 – Finalmente la resa dei conti che stavamo… ah, no
Next article Once Upon a Time | Tra i grandissimi ritorni del finale c’è anche Jennifer Morrison
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here