Once Upon a Time | Tra i grandissimi ritorni del finale c’è anche Jennifer Morrison

Ci saranno proprio tutti per il lieto fine di Once Upon a Time.

TVLine ha scoperto che Jennifer Morrison, i suoi genitori televisivi Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, e Emilie de Ravin ritorneranno per il finale della serie, che andrà in onda in due serate (11 e 18 maggio) e che è intitolato “Leaving Storybrooke.

Come era stato precedentemente annunciato, è confermato che anche Sean Maguire (Robin Hood), Victoria Smurfit (Cruella de Vil), JoAnna Garcia-Swisher (Ariel), Robbie Kay (Peter Pan), Lee Arenberg (Grumpy/Leroy), Keegan Tracy (Blue Fairy/Mother Superior) e Tony Amendola (Geppetto/Marco) faranno ritorno per una o per entrambe le serate del finale, mentre Jared Gilmore e Beverley Elliot riprenderanno i loro ruoli di giovane Henry e Granny nei flashback dell’episodio 20.

Inoltre, Rebecca Mader continuerà a essere Zelena fino al finale.

“Sette anni dopo aver intrapreso questo magico viaggio, ci prepariamo a dire addio al cast, alla troupe e agli autori che hanno reso possibile il ‘lieto fine’ che è Once Upon a Time,” hanno detto i co-creatori Eddy Kitsis e Adam Horowitz con una dichiarazione. “Non potremmo pensare a un modo migliore con cui dire addio alla serie se non riunendo così tanti personaggi che i nostri leali fans hanno accompagnato nelle loro avventure in tutti questi anni. Speriamo che tutti possano unirsi alla nostra famiglia di Once per quello che speriamo sia un addio perfetto sia per il nostro cast stellare che per i nostri incomparabili fans.”

Anche se Morrison, Goodwin, Dallas e de Ravin non sono tornati come series regular per la Stagione 7, Jennifer Morrison era apparsa nel secondo episodio della stagione (che tra le altre cose aveva confermato che Emma era incinta di KIllian in Storybrooke) ed Emilie de Ravin ha avuto un ruolo simile (mettendo in moto la missione di Rumple di trovare il Guardia e di riunirsi con la sua amata).

Né Goodwin, né Dallas – i quali hanno recentemente ottenuto dei nuovi ruoli in due pilot diversi per la stagione televisiva autunnale – sono apparsi nella settima stagione, anche se Snow White stessa vi avrebbe sicuramente confortato dicendo, “Abbiate sempre speranza!”.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli