Home Homeland Spoiler Chat | Scoop su TVD, Homeland, Revenge, Reign e Tanti Altri

Spoiler Chat | Scoop su TVD, Homeland, Revenge, Reign e Tanti Altri

0
Spoiler Chat | Scoop su TVD, Homeland, Revenge, Reign e Tanti Altri

rs_560x415-140506100812-1024.spoiler-chat
Morti e musical!
Queste sono alcune delle cose di cui vi parleremo nella Spoiler Chat di oggi. Qualche anticipazione? Una delle stelle di TVD anticipa un finale mortale, parleremo del tanto atteso confronto in The Blacklist’s e dei dettagli riguardanti lo scioccante finale di stagione di Revenge.

Inoltre abbiamo qualche scoop Homeland, Reign, Under the Dome e altri!

Brandi: Qualcosa su TVD?
Solo che faresti meglio a prepararti per gli ultimi due episodi di questa stagione. “Dio, è qualcosa di grandioso,” rivela Kat Graham sul finale. “Tutti saranno arrabbiati. Abbiamo visto molti finali grandiosi in questo show, ma questo è finora il migliore.” E si, potete aspettarvi una o due grandi morti, ma ci sarà un colpo di scena, come anticipa la stessa Graham. “Quando mai non ci sono grandi morti in questo show? E’ quello che accadrà legato a queste morti che conta.”

Greg: Cosa accadrà in Homeland adesso, senza Brody? 
Per quanto la storyline fosse diventata un po’ fiacca, sono un po’ perplesso sul come rimetteranno in moto le cose. Howard Gordon, uno dei produttori esecutivi di Homeland, è consapevole che molti si sono posti questa domanda. Ci ha detto che sarà la sfida a livello narrativo più grande: “Il come apparirà Homeland senza Brody è sicuramente la sfida più grande. Ma Brody sarà sempre presente nella sua vita e la sua perdita è qualcosa di buio e profondo,” spiega Gordon, “Lei aspettava un figlio da lui. Non molto diversa da Jack Bauer, è brava in quello che fa, ma spesso questo è incompatibile con tutto ciò che riguarda le faccende umane che il resto di noi invece si gode appieno: l’amore, la tenerezza e la maternità.” Ma non aspettatevi di vedere Homeland cadere in una spirale melodrammatica. Gordon dice riguardo la prossima stagione “che richiederà pazienza ma sarà entusiasmante.” “E’ ancora un thriller. Condivide un po’ del DNA di 24” ci dice.

rs_560x415-140430102628-1024.The-Good-Wife-Season-Finale.jl.043014_copy

James: Ogni volta che penso al potenziale talento dei membri del cast di The Good Wife, non posso fare a meno di immaginarmi un episodio musical della serie. Prima che iniziate a parlare di perdita d’identità della serie e cose varie, pensateci!
The Good Wife è probabilmente uno dei drama più realistici del panorama televisivo, e sì abbiamo avuto anche noi le stesse tue fantasia riguardo il musical. Così come le ha Christine Baranski. “Continuo a scherzarci su questa cosa, perché abbiamo i performers di musical più brillanti nel cast. Un giorno a corte abbiamo avuto Michael Cerveris e Laura Benanti. Ci sono così tanti musical performers che approdano in Good Wife” continua la Baranski. “Continuo a spingere gli scrittori per avere un episodio di Natale, dove Alicia ha un sogno e tutti i personaggi cantano, ma non si può fare in questo tipo di show… Non credo.” E la star Julianna Margulies, sfortunatamente non crede di avere le giuste corde. “Se riuscissi a cantare, avrei fatto audizioni per ogni singolo spettacolo di Broadway,” ci dice. “Ma la triste realtà è, che canto solo nella privacy di casa mia, dove posso pretendere di saperlo fare.” Suppongo che dovrai accontentarti di “Thicky Trick.” E adesso ti sarà entrata in testa e non se ne andrà. “Non dire nemmeno una parola, quando si dice è un tormentone ecco a cosa si ci riferisce,” dice Baranski. “Mio Dio. Terribile.”

rs_560x415-140421194725-1024.The-Blacklist-Megan-Boone-Ryan-Eggold.ms.042114_copy

Meggy: Revenge mi ha coinvolto nuovamente. Per favore puoi dirmi che il finale non mi deluderà?
Um, non lo farà. Seriamente, devi vederlo, una grande morte avrà luogo prima che l’episodio finisca. Inoltre, Emily riceverà al contempo la migliore e la peggiore notizia della sua vita, mente Victoria farà la sua mossa più grande contro Emily. E se non fosse abbastanza, lo show realizzerà il colpo di scena più scioccante di sempre.

Seth: Accidenti, The Blacklist è da far uscire fuori di testa! Cosa possiamo aspettarci in futuro?!
I veri sentimenti di Tom per Liz saranno rivelati, un intenso faccia a faccia avrà luogo tra Red e Berlin…e ci sarà la morte di uno dei personaggi maggiori del team. Preparate i fazzoletti, gente!

Kevin: Non vedo l’ora ritorni il mio show estivo preferito, Under the Dome! Cosa puoi dirmi della Season 2?
Preparati ad apprendere molto di più sul passato di Barbie… e di incontrare qualcuno a lui molto vicino a metà stagione.

Nellie: Santo cielo, non riesco a credere che Leith stia per tornare in Reign! Dimmi che ci sono speranze per lui e Greer?
Qual’era la versione di Facebook della Corte Francese? Perché le cose per il duo si faranno complicate. “Cambierà tutto al ritorno di Leith [alla Corte Francese]. E’ una persona diversa,” dice Laurie McCarthy. “Ha opportunità diverse e diverse ambizioni, che scopriremo.”

Fonte

Previous article 33 Volte Buon Compleanno a Stephen Amell
Next article The Originals | Recensione 1×21 – The Battle of New Orleans
Avatar photo
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here