Pretty Little Liars | Un’occhiata allo speciale di Halloween!

I bugiardi abitanti di Rosewood si stanno travestendo, in stile epoca Edoardiana, per l’annuale episodio di Halloween (che andrà in onda il 22 ottobre) e secondo Ian Harding, che interpreta Ezra (aka il recentemente rivelato -A), il tempo troverà le quattro ragazze spaventate fino al corsetto!

L’ultimo episodio di Halloween è stato in stile Hitchcock, questo si svolgerà più come un film horror”, dice Harding, che ha saputo in febbraio che il suo personaggio perbene avrebbe preso un’oscura sfumatura. “Ho mentito a tutti! E’ stato fantastico!” dice riferendosi al fatto di aver nascosto il twist del summer finale (un’altra notizia shock: Alison è viva!).

Harding è anche eccitato per quello che il forse diabolico insegnante di inglese ha preparato per il nostro quartetto (Lucy Hale, Troian Bellisario, Ashley Benson e Shay Mitchell) quando si presenteranno alla soiree. “E’ assolutamente spaventoso”, il che cade a pennello visto che l’episodio lancerà anche lo spin off della serie Ravenswood. “Non vi deluderà”, dice. Questa potrebbe essere l’unica volta in cui ci fideremmo di -A.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.