Once upon a time | Nella serie arriva Campanellino

Lo show ABC Once upon a time avrà da quest anno una dose in più di polvere di fata, quando l’attrice neozelandese Rose McIver debutterà nel terzo episodio come la spalla di Peter Pan, Campanellino. “La nostra fatina è molto forte, ama divertirsi e non ha paura di uscire per farsi un bicchierino,” ha commentato il produttore esecutivo Edward Kitsis. “E anche se il suo cuore di solito è dalla parte giusta, è molto birichina.”

La McIver, 25 anni, ha fatto sapere che la sua Campanellino glamour arriverà con una bacchetta magica e un misterioso passato. “Capitan Uncino ha avuto una storia con lei e adesso vuole trovarla per farsi condurre al campo di Peter Pan”, ha detto l’attrice, le cui ali sono state aggiunte digitalmente in post-produzione. “Gli spettatori vedranno Campanellino nei diversi momenti della sua vita, comprese  le interazioni con la Fata Turchina e la Regina Cattiva”, parola del produttore Adam Horowitz. “La fatina sarà protagonista di un’evoluzione, nel corso della storia. All’inizio si troverà ad un certo punto, alla fine in tutt’altro.”

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli