Image default
News Pretty Little Liars

Pretty Little Liars | Quello che abbiamo scoperto al panel del Comic-Con di New York

pretty-little-liars_1Il panel di Pretty Little Liars al Comic-Con di New York è iniziato con uno sneak peek dei primi quattro minuti della première della 6B e i fan hanno potuto vedere cosa succederà dopo il salto temporale di cinque anni. Indizio: Ali è in un’aula scolastica, una prossima udienza in tribunale e Ali scrive una lettera a tutte le Liars chiedendo loro di tornare a Rosewood. Per quanto riguarda il luogo in cui si trovano le ragazze, Spencer è a Washington, Hanna è su un aereo, Aria è al tour del libro – ammirando la copertina del libro di Ezra – e Emily prepara piña colada dietro a un bancone del bar.

La lettera di Ali informa le ragazze che qualcuno sta tornando a Rosewood per parlare a un processo riguardo Charlotte che subiva abusi e, come risultato, Ali chiede alle Liars di darle cinque minuti per spiegare.

Dopo la clip, i partecipanti al panel – Sasha Pieterse, Lucy Hale, Troian Bellisario, Ashley Benson, Shay Mitchell e i produttori esecutivi Joseph Dougherty, Oliver Goldstick e Marlene King – parlano di dove saranno i loro personaggi dopo il salto temporale.

Spencer è un personaggio molto intelligente e in passato non è riuscita a capire il suo vero potenziale,” ha detto Bellisario. “E’ stato molto bello per me vederla realizzarsi nel mondo politico.”

Per quanto riguarda Aria, Hale ha rivelato che è diventata editrice. “Ha preso una svolta e si è innamorata della scrittura,” ha detto Hale, aggiungendo che i fan scopriranno il motivo dello sguardo visto nella clip.

Nel frattempo, Hanna ha passato un po’ di tempo a viaggiare e ora si è trasferita a New York per entrare nel mondo della moda, “come in Il Diavolo Veste Prada,” ha detto Benson.

Sulla costa opposta, Emily ha frequentato l’Università Pepperdine e ora sta lavorando in un bar, da quello che sappiamo finora. “E’ andata molto lontano anche lei e penso che fra tutte le ragazze, il suo tempo passato lontano è stato il più duro,” ha detto Mitchell. “Ha dovuto affrontare delle cose in questi cinque anni.” (E c’è la possibilità che Paige possa essere inclusa in queste cose, visto che anche lei vive in California.)

Ovviamente, la separazione delle Liars non durerà ancora molto quando Ali chiede loro di tornare a Rosewood. Ma non aspettatevi che siano rimaste in contatto in questi anni. “Faranno sempre parte delle loro vite… è complicato,” ha detto Hale.

Altre notizie dal panel:

  • Pieterse dice che i fan dovrebbero aspettarsi “uno show totalmente diverso – nuova storia, nuovi segreti, nuove bugie.”
  • Aspettatevi alcuni ritorni a sorpresa a Rosewood.
  • Ci sarà molto di più sulla storia di Charlotte nella 6B, dopo il salto temporale.
  • Parlando dell’ultima scena del finale della 6A, King ha detto che i fan scopriranno chi è il “lui” nella 6B, anche se non vedremo mai più quella scena – e quindi la storia completa – fino alla settima stagione.

Pretty Little Liars torna il 12 gennaio su ABC Family.

Fonte

Related posts

FOX | Altra aggiunta al cast del nuovo pilot sui mutanti Marvel

Stella

News| Nuova aggiunta al cast di Gracepoint

Meta

Pretty Little Liars | Sneak Peek: Aria si riprende dopo l’ultimo attacco di Charles

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv