Home Comic Con OUAT | “Passione”, un triangolo “complicato”, il nuovo look di Hook e Frozen

OUAT | “Passione”, un triangolo “complicato”, il nuovo look di Hook e Frozen

0
OUAT | “Passione”, un triangolo “complicato”, il nuovo look di Hook e Frozen

Quando Once Upon a Time della ABC tornerà sui nostri schermi con la quarta stagione, le cose saranno calde, tiepide e decisamente fredde.

Jennifer Morrison, Lana Parilla, Josh Dallas, Colin O’Donoghue e Jared Gilmore hanno incontrato Michael Ausiello nella suite di TVLine al Comic-Con, e hanno risposto a molte domande scottanti, incluso se sia rinata una rivalità cattiva, ora che Emma ha portato a Storybrooke la moglie “morta” di Robin Hood, Marian.

Emma dal canto suo si sente “in colpa” per aver scombussolato sul nascere la storia di Regina, come dice la Morrison, mentre il pensiero comune riguardante Robin è: “Poverino!” (Pare che Sean Maguire gradirebbe uno scenario alla Big Love, come se Regina fosse per la condivisione).

La Morrison e O’Donoghue condividono le previsioni su Emma e Hook (così come sull’imminente “makeover” del pirata), Dallas promette del drama nuovo per i Charming, e abbiamo chiesto a Gilmore se magari ha visto Frozen quando viveva a NY – visto che Elsa, Anna e compagnia bella stanno per arrivare in città (…ammesso che non ci vivessero già da prima).

Premete play sul video qua sopra per scoprire tutto ciò e altro – inclusa la reazione di Jared sul ruolo di Elizabeth Mitchell!

Fonte

 

Previous article Once Upon a Time | Panel al San Diego Comic Con
Next article OUAT | Il poster al Comic Con!
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here