Once Upon a Time | Panel al San Diego Comic Con

BtfYy6sCUAA_vzwL’attesissimo panel di ONCE UPON A TIME non ha deluso le aspettative.

Anzi: ci sono stati parecchi momenti carini sul palco, e non lo diremo solo noi ma quasi tutti riguardano gli atteggiamenti tra Jennifer Morrison e Colin O’Donoghue, interpreti di una delle coppie più amate della storia della televisione di adesso.

La bella Jen si è trovata seduta in mezzo a Josh (che nello show ne interpreta il padre) e Colin (che invece interpreta il suo boyfriend pirata).

Qui di seguito le migliori citazioni dal PANEL:

Anche se si è amato qualcuno e le cose non hanno funzionato, non c’è nulla di male ad amare di nuovo.

Robert ha detto che Rumple è un personaggio complicato, e che la ‘questione’ del pugnale potrebbe uscire di nuovo. Lui non è incapace di amare, ma ha delle debolezze riguardo il potere e la magia.

Belle è la sua coscienza, poiché gli da sempre il beneficio del dubbio.

Jared ha molto amato interpretare Peter Pan diventando così un personaggio malvagio.

Lana ha detto che ama molto il percorso di Regina, dall’inizio fino alla realizzazione che lei è in grado di amare qualcuno.

Lana inoltre ha anche detto che riportare indietro Marian causerà una rottura con Emma.

Emma invece è determinata a cercare di tenere Regina nello stato emotivo in cui è adesso, e cioè di personaggio buono.

Emily ha detto che una volta che Belle scoprirà la verità su quello che ha fatto Rumple ne sarà devastata, ma gli crederà ancora quando lui le dirà che lo ha fatto solo per proteggerla.

Chiedono chi sia il vero amore di Emma e Colin si indica da solo. Il pubblico inizia a gridare. La Morrison, gli mette una mano sulla spalla e lo abbraccia.

Il vero viaggio di Emma è quello di trovare sé stessa, non riguarda le sue relazioni.

Di nuovo il pubblico in delirio per Colin alla menzione dei suoi nuovi abiti: Colin dice che la sua vecchia giacca era pesantissima, e che non sarà male indossare qualcos’altro.

Colin dice che Hook avrebbe rinunciato a tutto per Baelfire, e che invece Emma è la responsabile del fatto che il suo buon cuore sia potuto venir fuori.

Josh ha detto che suo figlio è il suo vero amore. Ginny manda un messaggio via Skype dal set, e le immagini la mostrano con il Fante di Cuori.

Jennifer dice che Emma non è dispiaciuta di aver salvato una vita, ma si sente tremendamente responsabile per aver rovinato la felicità di Regina.

Regina ama essere buona, e la magia bianca.. ma le cattive abitudini sono difficili da dimenticare.

Non ci sarà un episodio musical: gli autori scherzano sul fatto che manchino i soldi.

Viene mostrata una clip: Regina si mette in contatto con il suo Specchio e gli dice che c’è qualcuno da fare fuori per essere di nuovo felice.

Jennifer dice che il suo costume nella taverna era il preferito di Colin.

Chiedono a Lana perché tutti loro sembrano andare così d’accordo, e lei risponde che ognuno di loro ‘fa uscire’ qualcosa dagli altri.

Nella clip vengono mostrate anche le prime immagini di Elsa ed Anna ad Arendelle in visita alla tomba dei genitori.

Rivedremo Neal solo nei flashbacks.

Jared spiega che Henry e il nonno legheranno molto, ed il ragazzino potrebbe entrare negli affari di famiglia. Gli autori intervengono dicendo che appena girato una bellissima scena tra nonno e nipote.

Sulla stagione si è detto ci potrebbe anche essere un cattivo NON dotato di poteri magici, e che forse si vedrà ancora qualcosa dell’anno passato (quello dimenticato da quasi tutti i personaggi)

 

 

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli