Image default
News Once Upon A Time

Once Upon a Time | Tutto quello che sappiamo finora sulla Stagione 7

Once Upon a Time subirà un importante reboot creativo e quindi, per prepararci alla prossima stagione, abbiamo raccolto tutte le informazioni che abbiamo avuto da Adam Horowitz e Edward Kitsis ultimamente.

Quando andrà in onda?

La programmazione è cambiata, infatti lo show passerà dalla domenica al venerdì sera per la sua Stagione 7, che sarà formata da 22 episodi. Tuttavia al momento non è ancora stata rivelata la data della premiere.

Chi ritornerà?

Le star originali, Lana Parrilla (Evil Queen/Regina) e Robert Carlyle (Rumplestiltskin/Mr. Gold), ritorneranno insieme a Colin O’Donoghue (Captain Hook), mentre Andrew J. West (Henry Mills da adulto) e Alison Fernandez (Lucy, la figlia di Henry) si sono uniti al cast come personaggi ricorrenti. Jennifer Morrison dovrebbe apparire almeno in un episodio nei panni di Emma Swan.

Chi non ritornerà?

Jennifer Morrison non ritornerà come series regular, dopo aver lasciato la serie di ABC insieme a Ginnifer Goodwin (Snow White/Mary Margaret), Josh Dallas (Charming/David), Rebecca Mader (Wicked Witch/Zelena), Emilie de Ravin (Belle) e Jared Gilmore (Henry Mills). Tuttavia, i boss di OUAT hanno lasciato la porta aperta per il possibile ritorno di questi attori e hanno pianificato di rivelare cosa è successo ai personaggi, anche se non li vedremo.

Di cosa parla la Stagione 7?

ABC ha rilasciato la seguente descrizione ufficiale: “Dopo sei stagioni, i residenti della foresta incantata affrontano la loro sfida più grande, quando la Evil Queen, Captain Hook e Rumple uniscono le loro forze con Henry adulto e sua figlia, Lucy, che iniziano questa epica avventura per portare ancora speranza nel loro mondo e nel nostro. Durante questo viaggio, nuovi personaggi incantati e volti noti andranno alla ricerca del vero amore, affronteranno nuove avventure e, ancora una volta, vedremo la battaglia tra bene e male, con le classiche fiabe che vengono ricreate e immaginate diversamente.” Il fatto che ABC abbia usato i loro nomi fiabeschi – visto che la Evil Queen è una persona completamente diversa ora – potrebbe significare che questi nomi ora siano più riconoscibili e quindi più commerciali. (Dopotutto, la descrizione è stata rilasciata durante gli upfronts, dove ci sono le presentazioni per il marketing).

Da dove riparte la nuova stagione?

Dopo un finale che ha dato un senso di chiusura a molti personaggi e a cui ha dato il loro lieto fine, lo show ha fatto un salto temporale di una decade, quando un Henry adulto è stato obbligato da una nuova e cattiva oscurità a tornare nella Foresta Incantata, lasciando sua figlia Lucy a custodire il libro delle fiabe. Ma quando lei arriva a Seattle per chiedere a suo padre di aiutarla a salvare la sua famiglia, Henry non sembra ricordarsi di lei, per ragioni non ancora rivelate.

Cosa è successo alla famiglia di Henry?

Dopo aver lasciato casa sua per trovare se stesso, Henry è scomparso dopo aver affrontato l’oscurità. Sua figlia Lucy lo ha successivamente rintracciato nel mondo reale, dicendo che la sua famiglia aveva bisogno del suo aiuto. Ovviamente, questo fa parte del motivo per cui molti personaggi non ci saranno l’anno prossimo, ma il fatto che Jennifer Morrison ritornerà per un solo episodio, ci fa temere che Emma morirà. Con la sua famiglia scomparsa, Henry deve accettare il ruolo di nuovo eroe (lui è ancora l’Autore), portandoci in questi nuovi mondo dove incontreremo nuovi personaggi, che finora sono rimasti segreti. I boss di OUAT hanno in mente di ampliare il campo delle fiabe che abbiamo visto finora, aggiungendo nuovi personaggi ricorrenti nel processo.

Quale sarà il tema della nuova stagione?

Credenza. Nonostante Henry avesse il cuore del vero credente, lui ha decisamente perso la sua fede nel futuro, quindi Lucy cercherà di aiutarlo a riottenerla, un po’ come Henry aveva fatto con Emma.

Chi è la mamma di Lucy?

L’amore adolescenziale di Henry, Violet, non è la madre di Lucy. Alcuni fans hanno teorizzato che Moana potrebbe essere la mamma di Lucy – c’era una maschera polinesiana su uno dei portali, ma Horowitz ha ripetuto più volte che non si tratta di un indizio sulla direzione della prossima stagione. Chiunque sia, i boss di OUAT hanno detto che il loro è un amore epico.

Tutti avranno delle “nuove identità”?

Durante la promozione di OUAT agli Upfronts, Channing Dungey, il capo di ABC, si è lasciato scappare che Hook, la Evil Queen e Rumple ritorneranno con “nuove identità, in una nuova città ed affronteranno una nuova maledizione.” Una spiegazioni semplice – o semplicemente una teoria –  è che un’altra maledizione li abbia colpiti, dando al trio (e possibilmente anche a tutti gli altri affetti, come ad esempio i Charmings che sono scomparsi) nuove identità come la Maledizione Oscura aveva creato gli alter ego in Storybrooke di Snow White (Mary Margaret) e di Jimmy Cricket (Dr. Hopper).

Cosa c’è nel futuro di Hook, Regina e Rumple?

Anche se non li abbiamo visti nel salto futuro, i boss di OUAT hanno rilasciato degli indizi sul loro futuro, come ad esempio che Regina sta ancora “combattendo per le persone”. Ma hanno anche sottolineato che non vogliono ritornare sulle vecchie storie di redenzione per i tre ex cattivi.

Quanto sarà diverso Once Upon a Time nella Stagione 7?

Anche se molti dei personaggi che i fans hanno imparato a conoscere e ad amare in questi anni non ritorneranno, il piano dei boss di OUAT è di “onorare il DNA” dello show visto che la Stagione 7 avrà luogo nello stesso universo e questo significa che è probabile che avremo comunque storie parallele tra passato e presente, come anche un mondo senza magia – ma non sarà per forza basato in Storybrooke. Ed i flashback potrebbero addirittura tornare ancora più indietro, considerando che sia Hook che Rumple hanno centinaia di anni.

Cosa significa il titolo della premiere?

La premiere è intitolata “Hyperion Heights”, potrebbe essere il nome della nuova città al centro della storia, visto che Storybrooke non avrà più un ruolo chiave andando avanti.

 

Fonte

Related posts

Suits rinnovato per una quinta stagione!

Lu

New Girl | Jessica Biel guest star nella quarta stagione

Meta

Heroes Reborn | Dylan Bruce di Orphan Black si unisce al cast

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv