New Girl | Sappiamo finalmente quando arriverà la Stagione 7

Tra le notizie più interessanti di questa settimana ci sono sicuramente la data della premiere della stagione finale di New Girl e la prima foto di Thunder, interpretata da Nafessa Williams, in Black Lightning.

DATE

La stagione finale di New Girl, formata da otto episodi, debutterà il 10 aprile e si concluderà il 15 maggio con un episodio finale della durata di un’ora. La nuova stagione inizierà con un salto temporale di 3 anni. Jess e Nick sono felicemente fidanzati e ritornano a casa dopo un entusiasmante tour europeo per il libro di Nick; Schmidt, papà a tempo pieno, e Cece, mamma lavoratrice, stanno crescendo insieme la loro bambina, Ruth; Winston e Aly sono sposati con un bambino in arrivo.

La nuova serie originale di CNN “The Radical Story of Patty Hearst” debutterà domenica 11 febbraio. La serie documentario sarà formata da sei parti e userà nuove prove ritrovate, immagini di archivio e ricreazioni cinematiche per raccontare nel dettaglio la trasformazione di Patty Hearst, da ereditiera a terrorista, in una saga di privilegi, celebrità, politica, media, rivoluzione e violenza.

PRIMI SGUARDI

Netflix ha rilasciato il primo trailer per la Stagione 2 di “One Day at a Time”. La nuova stagione del reboot della classica sitcom sarà rilasciata il 26 gennaio.

The CW ha rilasciato invece la prima immagine di Nafessa Williams nei panni di Thunder in “Black Lightning”, che debutterà il 16 gennaio.

NOVITA’

Panna, l’app di cucina, lancerà la sua nuova serie “Love at First Bite” su FYI. Ogni episodio avrà una durata di 30 minuti e seguirà le vicende di una coppia che si è incontrata, si è innamorata e ha seguito la sua passione per il cibo e per la creatività insieme aprendo un ristorante. “Love at First Bite” ci mostrerà la coppia mentre cucina piatti importanti e significativi a casa, tra consigli culinari e di coppia. Nel cast della serie troviamo Vivan Howard, Nina Compton, Gavin Kaysen, Adam Sappington, John Shields, Elise Kornak e Sohui Kim. La serie sarà formata da sette episodi e debutterà il 22 gennaio.

SPECIALI

La serie animata di Fox “Family Guy” manderà in onda l’11 marzo un episodio speciale di una durata maggiore. La puntata, intitolata “Send in Stewie, Please”, Stewie (Seth MacFarlane) viene spedito nell’ufficio dello psicologo della sua scuola, il Dr. Cecil Pritchfield (la cui voce sarà quella di Sir Ian McKellen), dopo aver spintonato uno dei suoi compagni. Durante la sessione, Stewie avrà una serie di rivelazioni personali ed emotive su se stesso, che i fans non vorranno perdersi per nulla al mondo.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.