Home Mistresses Mistresses | Aggiunto al cast l’ex di General Hospital che avrà un “legame speciale” con [SPOILER]

Mistresses | Aggiunto al cast l’ex di General Hospital che avrà un “legame speciale” con [SPOILER]

0
Mistresses | Aggiunto al cast l’ex di General Hospital che avrà un “legame speciale” con [SPOILER]

verizon-droid-razr-payloadProprio quando pensavate che la vita amorosa di un certo personaggio di Mistresses non potesse diventare più complicate, la tentazione arriva e bussa letteralmente alla sua porta.

L’ex attore di General Hospital, Jason Herhardt, si unirà al cast della seconda stagione dello show di ABC come potenziale interesse amoroso della Savi di Alyssa Milano. (Oh, sì, allarme spoiler: questo, ovviamente, significa che la nostra protagonista sopravviverà al coma.)

Il personaggio ricorrente di Gerhardt, che fa molto Stanley Kowalski, è un’anima perso che si presenta alla porta di Savi nel terzo episodio della seconda stagione. Si rivela essere qualcuno con il quale lei ha un legame molto speciale – un legame che minaccia la sua relazione con [spoiler].

Oltre ai due anni in General Hospital, Gerhardt ha partecipato come guest star in Perception, Vegas, Bones e CSI.

La seconda stagione di Mistresses partirà in estate.

 

Fonte

Previous article AMC sviluppa l’adattamento del fumetto ‘Preacher’
Next article Starz | LeBron James produttore esecutivo di una nuova serie comedy
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here