Home Homeland Homeland stagione 3: Damian Lewis parla dell’assenza di Brody

Homeland stagione 3: Damian Lewis parla dell’assenza di Brody

0
Homeland stagione 3: Damian Lewis parla dell’assenza di Brody

damian_lewis_rectNon è un segreto che i fan di Homeland non vedranno Damian Lewis come Brody nei primi due episodi della stagione 3. La domanda più grande sul suo personaggio non è quando i telespettatori rivedranno la prossima volta l’uomo del congresso, ma dove lo vedranno. I trailer della stagione 3 lo mostrano in luoghi molto diversi dalle foreste del Canada dove Carrie Mathison lo aveva lasciato, e il suo viaggio sembra essere il più difficoltoso mai fatto.

In un video preview per Homeland, Lewis parla della storyline di Brody nello show e preannuncia qualcosa sul suo percorso. Secondo lui, i telespettatori vedranno una nuova incarnazione di Nick Brody nella stagione 3.

“Non vedrete Brody come un uomo del congresso quest’anno, non lo vedrete come un marine” ha detto. “Ci sono molti colpi di scena. Non saprete di chi fidarvi. Nessuno può essere considerato vostro amico. Brody è entrato in uno dei nove gironi dell’inferno. Continua.”

La stagione 3 di Homeland arriverà su Showtime il 29 settembre.


http://www.youtube.com/watch?v=7bnO26w0l_Q

Fonte

Previous article The Vampire Diaries | Intervista a Nina Dobrev
Next article Le foto esclusive di “Witches of East End”
Avatar photo
Ellis Bell nasce circa 24 anni fa nel capoluogo toscano ed è sempre lì che vive oggi. E' una tipa molto riservata ed è una delle poche rimaste sulla faccia della terra a non utilizzare FB o altri social network e non sopporta le persone che si chiedono come faccia ad avere una vita senza questi mezzi! Amante e compratrice compulsiva di tutto ciò che è make-up e malata di shopping di vestiti e libri online (ASOS e AMAZON anyone?)...lo stipendio non sembra bastare mai! Lettrice accanita fin dalla più tenera età, predilige i romanzi storici...Libro preferito: "Cent'anni di solitudine", scrittori preferiti: la buona zietta Jane Austen e le sorelle Bronte (il suo pseudonimo lo deve alla selvaggia Emily!). Ama viaggiare e stressa sempre il suo ragazzo per organizzare qualcosa, studia lingue straniere dalle elementari ma il suo primo amore è, of course, l'inglese...American però! Inizia a seguire le serie televisive a circa 7-8 anni (prime su tutte il classico Dawson's Creek e -anche se si vergogna ad ammetterlo- Settimo Cielo...ma perdonatele gli errori di gioventù per favore!) La vera e propria malattia inizia con Buffy...visto e rivisto centinaia di volte e sempre più amato...SPIKE FOREVER IN MY HEART! Con gli anni le serie tv iniziano a moltiplicarsi e adesso è costretta a tenere un calendario sulla scrivania dove segna gli episodi da guardare! Telefilm preferito in assoluto: LOST (Sawyer e Charlie i suoi personaggi preferiti. Non riesce a vedere l'ultima puntata perché ogni volta consuma un pacchetto di fazzoletti!) Poi segue e ha seguito: The Vampire Diaries (team Delena!), OUAT (Neverland!), PLL(praticamente una droga), Ugly Betty (non mi è piaciuta la fine!), Gossip Girl (no comment sul finale...BLAIR UNICO AMORE!), The OC (Ryan...), Person of interest (You are being watched...), American Horror Story (Jessica Lange superstar), Bates Motel (Vera Farmiga sublime) e tantissimi altri...Da quasi un anno è una frequentatrice assidua di Telefilm Addicted e finalmente ha trovato il coraggio di proporsi per far parte dello staff del sito...ed è stata accettata...finalmente potrà avere a che fare con qualcuno che capisce la sua ossessione e questo la rende particolarmente felice!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here