Home Spoiler The Vampire Diaries | Intervista a Nina Dobrev

The Vampire Diaries | Intervista a Nina Dobrev

0

nina-dobrev-elena-gilbertOra che Elena ha confessato il suo amore a Damon, la domanda è: quanto ci metterà Damon a rovinare tutto?

 

”Uno dei più grandi ostacoli [per loro] e soprattutto per Damon, è assicurarsi che lui non mandi tutto a p******* visto che ha questa tendenza, che sia volontaria o no”, dice Nina Dobrev nella video intervista qui sotto girata sul set di Atlanta. ”Lui proverà a comportarsi al meglio ed Elena lo accetterà, ma sa benissimo com’è fatto e a volte ci sono comportamenti che glielo fanno ricordare. Ma lui cercherà di risolvere perchè l’amore vince sempre e vogliono che il loro vinca su tutto. Ne hanno passate così tante prima di arrivare al punto in cui sono ora, sarebbe un peccato se non continuassero a lottare”.

 

Durante la scorsa stagione Elena ha dovuto affrontare il cambiamento più grande della sua vita diventando una vampira. Da lì in poi le cose sono precipitate: prima ha perso suo fratello Jeremy (Steven McQueen) e poi ha spento le sue emozioni. Dopo aver toccato il fondo ha riconquistato la sua umanità, cosa che ha portato a quell’estatico momento finale con Damon (Ian Somerhalder).

Tuttavia nell’inizio della quinta stagione la coppia, ancora in fase da ”luna di miele”,dovrà affrontare moltissime sfide tra cui la distanza che li separa, nuovi nemici al college, un cattivo che si nasconde nei panni di Stefan (Paul Wesley) e la devastazione interiore quando Elena scopre che il suo precedente amore ha sofferto tutta l’estate.

 

”Sa di essere innamorata di Damon, ma tiene ancora molto a Stefan e vuole essere sicura che lui stia bene”, ha detto recentemente Nina Dobrev. ”Quando scoprirà cos’ha passato, per lei non sarà facile”.

 

Anche se la stagione sembra dirigersi sui soliti toni oscuri la Dobrev dice che, almeno all’inizio, vedremo un’ Elena più serena.

 

”Mi sono divertita moltissimo ad interpretare Elena in questa stagione perchè è molto più rilassata e felice”, dice. ”Non sa ancora che è successo qualcosa di tragico, quindi la cosa non la tocca… alla fine le cose peggioreranno, ma al momento è spensierata, vuole divertirsi ed è emozionata per il suo nuovo ragazzo e il college”.

 

Guardate il video dell’intervista completa  per sentire Nina Dobrev che parla dell’interpretare Katherine da umana e di come Elena finalmente accetterà il suo lato di vampira.




”Dicci qualcosa sulla Katherine umana”

”E’ ancora una donna impertinente, presuntuosa, sicura di sé e orgogliosa anche se ora è in una posizione spaventosa. Tenterà di superare la cosa usando tutti i suoi trucchetti ma pare che ora non funzionino più… è anche questo il bello, perchè ora la vedremo distrutta, è un casino e ora appare anche un po’ brutta.”

”Elena sta accettando il suo essere vampira?”

”Sì, Elena sta sicuramente accettando il suo lato vampiresco. Lo sta accettando e ora sta crescendo e sta diventando una donna con un bellissimo animo. Ora è sicura di sé, sa cos’è diventata e le va bene e questo fa anche parte del crescere, del diventare donna.”

”Come va la relazione tra Damon ed Elena?”

”Uno dei più grandi ostacoli per loro, e soprattutto per Damon, è assicurarsi che lui non mandi tutto a p******* visto che ha questa tendenza, che sia volontaria o no. Lui proverà a comportarsi al meglio ed Elena lo accetterà, ma sa benissimo com’è fatto e a volte ci sono comportamenti che glielo fanno ricordare. Ma lui cercherà di risolvere perchè l’amore vince sempre e vogliono che il loro vinca su tutto. Ne hanno passate così tante prima di arrivare al punto in cui sono ora, sarebbe un peccato se non continuassero a lottare”

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here