Image default
Homeland Trailer

Homeland | Il ruolo di Saul rivelato nel trailer per la S7


Saul verrà fuori e sara promosso.

Martedì Showtime ha rilasciato il primo trailer per la prossima, la settima, stagione di Homeland (che debutterà domenica l’11 febbraio), lasciando subito trapelare uno spoiler sull’alterego incarcerato di Mandy Patinkin. Come rivela il video promozionale, Saul verrà rilasciato dalla prigione e prontamente assunto dal Presidente Keane (Elizabeth Marvel) come Consigliere sulla Sicurezza Nazionale. Il suo nuovo ruolo lo metterà in diretto contrasto, indovinate con chi – Carrie interpretata da Claire Danes (che recentemente ha scoperto che POTUS è decisamente piena di cattiveria).

Oltre a Danes, Patinkin e Marvel, i regolari della settimana stagione includono i recentemente promossi Linus Roache, Maury Sterling e Jake Weber. Morgan Spector da Boardwalk Empire si unirà al cast nel ruolo di Dante Allen, un vecchio amico di Carrie che sta investigando sulle centinaia di persone che Keane ha incarcerato in seguito all’attentato alla sua persona lo scorso settembre.

Un attore che non tornerà in modo oramai definitivo è Rupert Friend, il cui apparentemente immortale Quinn è deceduto nel finale della Stagione 6.

Fonte

Related posts

Hart of Dixie | Zoe e Wade danno il benvenuto a loro figlio – e si diranno “lo voglio”?

Vincenzo

Grey’s Anatomy | Il trailer rivela che “tutto è cambiato”

Vincenzo

Doctor Who | Il Dottore torna a casa nel finale della Stagione 9

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv