Homeland | Il ruolo di Saul rivelato nel trailer per la S7


Saul verrà fuori e sara promosso.

Martedì Showtime ha rilasciato il primo trailer per la prossima, la settima, stagione di Homeland (che debutterà domenica l’11 febbraio), lasciando subito trapelare uno spoiler sull’alterego incarcerato di Mandy Patinkin. Come rivela il video promozionale, Saul verrà rilasciato dalla prigione e prontamente assunto dal Presidente Keane (Elizabeth Marvel) come Consigliere sulla Sicurezza Nazionale. Il suo nuovo ruolo lo metterà in diretto contrasto, indovinate con chi – Carrie interpretata da Claire Danes (che recentemente ha scoperto che POTUS è decisamente piena di cattiveria).

Oltre a Danes, Patinkin e Marvel, i regolari della settimana stagione includono i recentemente promossi Linus Roache, Maury Sterling e Jake Weber. Morgan Spector da Boardwalk Empire si unirà al cast nel ruolo di Dante Allen, un vecchio amico di Carrie che sta investigando sulle centinaia di persone che Keane ha incarcerato in seguito all’attentato alla sua persona lo scorso settembre.

Un attore che non tornerà in modo oramai definitivo è Rupert Friend, il cui apparentemente immortale Quinn è deceduto nel finale della Stagione 6.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli