Home Gotham Gotham | Un nuovo personaggio femminile dai fumetti

Gotham | Un nuovo personaggio femminile dai fumetti

0
Gotham | Un nuovo personaggio femminile dai fumetti

10th Annual GLSEN Respect AwardsL’attrice di Firefly e Homeland Morena Baccarin è divenuta una cittadina di Gotham.

Baccarin è stata sceta dal drama della FOX per un ruolo ricorrente in questa stagione, che si prevede diverrà un ruolo regolare nella presunta stagione due.

EW ha confermato che interpreterà la Dr. Leslie Thompkins, “una dotata e dedita dottoressa amica di Thomas e Martha Wayne. E’ determinata ad usare le sue conoscenze per aiutare i più bisognosi di Gotham, che attualmente significa lavorare al recentemente riaperto Arkham Asylum , Rifugio per i criminali mentalmente instabili. Oltre alle sue abilità mediche,  la sua freddezza quando messa sotto pressione le servirà quando si ritroverà in pericolo insieme a James Gordon e in acque molto turbolenti.”

Il personaggio è ripreso dai fumetti originali.


Nel caso ve lo siate persi, date uno sguardo all’articolo in cui parliamo dei costumi di Gotham, dove riveliamo dettagli che potreste non aver notato.

 

Fonte

Previous article Ask Ausiello | Spoiler su Arrow, Grey’s Anatomy, Supernatural, Reign e tanti altri!
Next article Shameless | L’attrice/cantante Annie Little nella stagione 5
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here