Ask Ausiello | Spoiler su Arrow, Grey’s Anatomy, Supernatural, Reign e tanti altri!

unnamed-2

Ecco a voi alcuni degli spoiler più succulenti della settimana!

D: Qualche scoop su Grey’s Anatomy per favore! – Sammi
Ausiello: La tossicodipendenza del passato di Amelia – soprattutto quella molto importante con cui ha avuto a che fare nello show Private Practice – diventerà uno degli argomenti principali al Grey Sloan Memorial durante l’episodio del 13 novembre.

D: Puoi dirmi qualsiasi cosa su Laurel e Oliver di Arrow? Non resisto più! – Micaela

Ausiello: Ti accontenti se ti dico qualcosa che riguarda Ray-Felicity-Oliver? (Beh devi per forza, perché è tutto quello che ho!) Felicity annuncerà che ha accettato di lavorare con Ray all’inizio dell’episodio di mercoledì, e la reazione di Ollie sarà questa: “Lui si ferma per un secondo e poi continua ad andare avanti a parlare cambiando argomento,” ci ha svelato Amell. Ma le cose sembrano un po’ tese in questa clip, no? “Sicuramente scopriremo come si sente Oliver a riguardo,” conferma Amell. “Ci si arriverà attraverso l’ultima parte di questa stagione autunnale.” Nel frattempo, se vi state chiedendo, proprio come noi, se ci sarà dell’imbarazzo tra Oliver e Felicity dopo quello che è successo nella premiere, Amell ci dice, “Ho sempre lottato per essere sicuro che le relazione in Arrow fossero delle relazioni adulte. Puoi baciare qualcuno e puoi confidargli qualcosa, ma questo non significa che poi dovrai evitare di incrociare il suo sguardo. C’è uno scopo maggiore e delle circostanze ancora più grandi in gioco. Quindi, mentre sono sicuro che le cose saranno imbarazzanti, hanno del lavoro da fare insieme.”

D: Hai uno scoop qualsiasi su i Rumbelle di Once Upon a Time? – Serena
Ausiello: La rivelazione di domenica che Tremotino è alla ricerca del cappello e di tutta la magia che contiene, sicuramente non fa bene alla coppia. “Lui certamente ama Belle e vuole stare con lei, ma quel cappello esiste da molto prima che lei arrivasse e probabilmente continuerà ad esserci anche dopo che lei non ci sarà più,” ci dice Robert Carlyle. “Questa ricerca è così importante per lui. Questa dipendenza è enorme. Questo spinge Tremotino molto più che l’amore.”

ask-ausiello

 

D: Hai qualche scoop su Supernatural? – Frances
Ausiello: Ora che la bromance tra Dean e Crowley sembra essere terminata, il Re dell’Inferno avrà una sorta di crisi di identità. “Il viaggio è diverso da quello dell’anno scorso,” ci spiega Mark Sheppard. “L’anno scorso, l’elemento umano era il problema. Credo che ci sia ancora un suo residuo in lui. Ora Crowley sta rivalutando la sua posizione di Re degli Inferi e la sua amicizia con Dean. Ma so che c’è molto affetto tra i due, anche se Dean dice il contrario.”

D: Vorrei qualche informazione sul ritorno di Felicia Day in Supernatural. – Esteé
Ausiello: Il suo ritorno nella Stagione 10 – che sta attualmente girando – mostrerà “una Charlie che non abbiamo mai visto prima,” ci dice il produttore esecutivo Robert Singer. La Day aggiunge poi “Lei ritorna da Oz, e le sue esperienze l’hanno cambiata.”

D: Hai qualche spoiler sulla vita amorosa di Tony di NCIS? Ci saranno delle scintille tra lui e la sua ex partner di Philadelphia o l’agente dell’FBI che lo aiuta per un caso? – Connie
Ausiello: Tony e Leia “Odio Star Wars” Pendergast sembrano essere piuttosto presi l’uno dall’altra. Ma ci saranno anche delle scintille tra la sua ex partner (interpretata da Marisol Nichols di 24) e…McGee? Possiamo pensarlo, visto le dichiarazioni di Sean Murray, “La prima volta che si incontrano lei insulta McGee, quindi lui non è sicuro si come si senta riguardo questa donna.”

D: Ho bisogno di qualcosa di Elementary, in particolare su Joan e Sherlock, come amici e partner. Cosa possiamo aspettarci dalla Stagione 3? – Amanda
Ausiello: Nonostante la relazione dei due ex partner sia tesa, Joan sta ancora cercando Sherlock e quello che è meglio per lui – specialmente da quando non lo controlla più. “Bell e Joan parleranno dell’abilità di Kitty e di Sherlock di essere veri mentori,” dice il produttore esecutivo Rob Doherty. “E entrambi hanno ragione ad avere dei dubbi. Bell fa notare che Joan ha sempre bilanciato o controbilanciato Sherlock. E in base a quello che hanno visto da Kitty nei primi due episodi, la dinamica, la polarità, sembrano essere cambiate. Se lui bilancia lei, chi bilancia lui? Questa è una relazione infiammabile? Quindi, Joan prova un certo senso di obbligo morale nel provare a capire meglio come possano lavorare insieme.”

D: The Flash. Sono ossessionato. Dammi degli scoop. – Gerald
Ora che Joe sta aiutando Barry a ripulire il nome di suo padre, “Le cose iniziano a essere rivelate velocemente dopo l’episodio 3,” ha detto Grant Gustin. “Joe sta passando molto tempo a cercare nelle cose a cui Barry non avrebbe mai pensato.” Nel frattempo, Barry rimarrà all’oscuro riguardo la sua altra figura paterna, il Dr. Harrison Wells, e la sua agenda segreta. “Barry ha dei momenti in cui non si fida totalmente di lui, ma non ci sono delle vere e proprie domande riguardo il suo personaggio,” dice l’attore. “Lui sta trovando dei difetti nel dottore, quindi sta cadendo dal piedistallo su cui si trova in un certo senso. Ma non c’è un momento in cui si chiede, “Cosa sta combinando questo tizio?”

D: Ho bisogno di scoop di Reign! Ho appena visto il promo di Mary incinta e sto morendo! Sono una grande fan degli spoiler, e ho letto che potrebbe esserci stato uno stupro e che la gravidanza deriva da questo potenzialmente. Puoi confermare o smentire? – Julia
Ausiello: Non posso confermare o smentire, Julia, ma posso dirti che la parola che inizia con g sarà molto presente nelle prossime settimane tra Mary e Francis. “Rimanere incinta e avere un bambino è ancora una delle priorità di Mary per questa stagione,” ha detto la produttrice esecutiva Laurie McCarthy. “In quel periodo, una delle responsabilità maggiori per ogni regina era di avere un erede.” Per come l’erede possa arrivare, immagino che tutto sia possibile.

D: Hai qualche scoop su Reign? – Charlotte
Ausiello: Se tu lo vuoi, lo ottieni, Charlotte. L’episodio 10 introdurrà il fratello di Conde, Antoine, la cui brama di potere – soprattutto di quello francese – potrebbe portare problemi alla sua lealtà verso Francis. Oltre ad “affascinante” e “sexy”, viene descritto come “cattiva influenza”, quindi è sicuro presumente che lui otterrà alcuni alleati in questa lotta per la corona.

ask-ausiello1

D: Ho qualche possibilità di avere qualche scoop su Brooklyn Nine-Nine? – Kendall
Ausiello: L’attrazione reciproca (e soppressa) tra Jake ed Amy verrà a galla nel peggiore dei modi: durante una gita fuori porta tra coppie coi i rispettivi partner romantici, Sophia (special guest star Eva Longoria) e Teddy (la guest star Kyle Bornheimer).

D: Voglio che succeda qualcosa tra Karma ed Amy in Faking it. Sono pazza ad avere questa speranza? – Sarah
Ausiello: Non sei pazza, Sarah, ma spero che tu sia paziente. Ora, Karma è tutta presa da Liam,” ci dice Rita Volk (Amy). “Forse un giorno, si sveglierà e dirà, ‘Voglio sperimentare’ o ‘provo dei sentimenti per Amy. Ma ora, è solo un pensiero; se dovesse succedere, sarebbe perché è quello che vogliono gli spettatori, e non sarebbe naturale.” Ha aggiunto la co-star Michael Willett, “Se loro sono o meno lesbiche, sono comunque il simbolo di quello che le ragazze hanno di più sacro: la loro amicizia.”

D: Sto pensando di smettere di guardare Gotham se le cose non cambiano velocemente – a meno che tu non mi dia una ragione per guardarlo. Mi fido di te, Aus! – Nick
Ausiello: Ti suggerisco di continuare almeno fino all’episodio 7 (in onda l’11 novembre). Le voci dicono che sarà fantastico – e aspettiamo un’enorme svolta nelle cose.

D: Ciao, la mia domanda riguarda Hawley di Sleepy Hollow. Ci sono delle idee da parte dello show di renderlo un interesse romantico per Jenny o Abbie? – Melissa
Ausiello: Ciao, abbiamo chiesto a Lyndie Greenwood la stessa cosa, e mentre lei ci ha detto di essere all’oscuro riguardo quale delle sorelle Mills arriverà a Hawley, lei non è preoccupata, in nessun caso. “Abbie e Jenny hanno combattuto a lungo per la loro relazione,” ha detto. “Loro hanno avuto problemi molto più gravi di un ragazzo arrivato nella loro vita a scombinare le cose.” Comunque, aspettatevi alcune interferenze tra le sorelle. “Ovviamente, non è un problema,” ha detto poi la Greenwood.

D: Hai qualche scoop sulla Stagione 4 di Grimm? – Jordan
Ausiello: Ricordi quell’incantesimo che Adalind ha fatto su Nick? Avrà delle lunghe ramificazioni nella prima metà della stagione.

D: Quando incontreremo i genitori di Mindy in The Mindy project? – Wendy
Ausiello: “Credo che ci arriveremo alla fine della stagione,” ha detto la creatrice/attrice Mindy Kaling, aggiungendo che il casting non sarà facile. “Il tipo di genitori che hanno creato una persona come lei, per qualsiasi ragione, sono per me una sfida maggiore rispetto a quelli che hanno creato Danny…Li abbiamo messi un attimo da parte, ma li vedremo.”

D: Ho bisogno di più Danny che balla in The Mindy project. Dimmi che ne vedremo ancora. – Carrie
Ausiello: Mi dispiace, ma il Dr. L è assolutamente senza mosse, nonostante quanto noi tuti vorremmo rivedere Chris Messina ancora in azione. “La reazione a ciò è stata molto positiva,” ha detto Katling a TVLine. Comunque, “Come tutto il resto, non vogliamo solo prendere il giocattolo e romperlo. Quindi credo che non lo vedremo così per molto, ma molto tempo.”

ask-ausiello2

D: Sono ancora in stato di shock per la fine di Hawaii Five-0 dello scorso venerdì. Vedremo come la scelta di Danny avrà delle conseguenze? Lo rivedremo? Ho bisogno di risposte, per favore! – Barb
Ausiello: Farò chiedere al corrispondete di Ask Ausiello di Hawaii (ovvero il boss di Five-0) Peter M. Lenkov di rispondere alle tue domande. “Barb, è divertente che tu lo chieda, visto che sto scrivendo proprio ora l’episodio in cui Danny deve fronteggiare le conseguenze delle sue azioni. Ovviamente, costruiremo una storia intorno a questo…Danny dovrà dare la notizia alla sua famiglia, e poi fronteggiare il trauma emotivo. C’è una scena molto bella nell’episodio 6, in cui Danny confida a McGarrett che sente di essere il colpevole dell’assassinio di suo fratello. E più avanti nella stagione, avremo un episodio interamente dedicato al periodo successivo dell’incidente in Colombia.”

D: Ho sentito uno scoop che in base agli indizi dei primi due episodi di American Horror Story: Freak Show, la Stagione 5 potrebbe avere come tema il rapimento alieno. L’unico indizio che sono riuscita a trovare a favore di questa storia sono le ambientazioni di Freak Show – Jupiter (Giove), FL – e il fatto che Elsa canti “Life on Mars” – ABZ
Ausiello: Hmm…sembra una teoria ragionevole per me!

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli