Home Glee Glee | Lo show recluta Adam Lambert direttamente da American Idol

Glee | Lo show recluta Adam Lambert direttamente da American Idol

0
Glee | Lo show recluta Adam Lambert direttamente da American Idol

Adam LambertQuest’autunno Adam Lambert inizierà la sua carriera nelle New Directions.

Il creatore della serie Ryan Murphy ha annunciato su twitter che il secondo in classifica ad American Idol entrerà a far parte di Glee, show della Fox.

Immagine

(Sono entusiasta di annunciare che il super talentuoso Adam Lambert si unirà al cast di Glee questo autunno)

Non sono ancora disponibili ulteriori dettagli su chi interpreterà Lambert o dove si svolgeranno le sue scene (Lima, New York o da qualche altra parte?).

Questa notizia arriva quasi esattamente nel quarto anniversario dal primo rumor su un possibile ingresso di Lambert in Glee, voce che girava subito dopo essersi posizionato al secondo posto all’ottava edizione di American Idol.

Oltre a questo, Adam Lambert ha fatto numerose apparizioni televisive e perfino alcuni lavori teatrali (inclusi i due musical Wicked e The Ten Commandments: The Musical), nonchè la sua performance nell’episodio di Halloween del 2012 di Pretty Little Liars.

Fonte

Previous article Arriva il disinibito promo della stagione 6 di “Sons of Anarchy”
Next article Haven stagione 4: spoilers e data premiere
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here