Arriva il disinibito promo della stagione 6 di “Sons of Anarchy”

Corto e non così dolce. Questo descrive il promo che la FX ha lanciato mercoledì sera per la sesta stagione di Sons of Anarchy, che andrà in onda in settembre. Guardate sotto e sentite crescere la tensione.


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iXHnEtmrn7Q

imagesParlando con EW lo scorso mese. Maggie Siff ha insinuato che Tara, che era stata portata via in manette nel finale di stagione, ha della voglia di combattere che le è rimasta dentro. “Penso che dove sono finiti Tara e Jax [Charlie Hunnan] nella scorsa stagione, non è nient’altro che un tradimento. La porta era aperta per lei che le offriva una strategia per uscire, adesso è chiusa. Quindi sono eccitata da dove lei andrà da qui, perché lei non ammette la sconfitta” ha detto la Siff. “Il suo voler proteggere la sua famiglia è più forte che mai, e non è mai stata così sull’orlo di un precipizio. Penso che quello che vedrete nella stagione 6 è una persona che è più abile e che usa le sue astuzie un po’ di più, giocando le regole del mondo, che sono più oscure, più complicate, e un po’ più violente. Il suo obiettivo -ciò che vuole per se stessa e per i suoi figli- è completamente l’opposto  ai valori di quel mondo, dei valori di Gemma.

Ha anche detto che vedremo Jax fare delle mosse molto discutibili. “Penso che nella scorsa stagione abbiate visto Jax diventare una persona considerata ambigua. Sta scivolando verso ciò che è stato Clay [Ron Perlman], e la sua natura violenta è fiorita. La cosa fantastica di Charlie è che non importa cosa faccia Jax, ma c’è una dolcezza fondamentale e una bontà che le persone percepiscono. Ma saremo un po’ scocciati da lui e spaventati da alcune mosse che fa” ha detto. ” La morte di Opie [Ryan Hurst] l’ha mandato veramente sun un sentiero oscuro. Penso che continuerà per un po’. Non è un angelo. E una delle cose che abbiamo apprezzato sul modo in cui Kurt ha scritto della loro relazione è che non ha mai voluto che Tara fosse una Carmela Soprano. Ha voluto che lei avesse questi momenti in cui lo poteva vedere veramente e poteva giudicarlo”.

Il creatore Kurt Sutter, nel frattempo, ha detto che la stagione 6 sarà la più violenta. “Nessuno di noi si sente al sicuro. Tutti in questo show sono molto Oddio” ha detto la Siff ridendo. “Cosa succederà? Lui non è assolutamente spaventato che cose terribili possano succedere alle persone che sono coinvolte nel club. E’ una delle conseguenze della vita, e credo che voglia far calare il sipario su di essa. Penso che siamo in dirittura di arrivo per questa serie [che Kurt anticipa essere l’ultima]. Sarà prolungata e sanguinosa, ma siamo pronti a qualunque cosa porterà”.

Fonte

EllisBell89
Ellis Bell nasce circa 24 anni fa nel capoluogo toscano ed è sempre lì che vive oggi. E' una tipa molto riservata ed è una delle poche rimaste sulla faccia della terra a non utilizzare FB o altri social network e non sopporta le persone che si chiedono come faccia ad avere una vita senza questi mezzi! Amante e compratrice compulsiva di tutto ciò che è make-up e malata di shopping di vestiti e libri online (ASOS e AMAZON anyone?)...lo stipendio non sembra bastare mai! Lettrice accanita fin dalla più tenera età, predilige i romanzi storici...Libro preferito: "Cent'anni di solitudine", scrittori preferiti: la buona zietta Jane Austen e le sorelle Bronte (il suo pseudonimo lo deve alla selvaggia Emily!). Ama viaggiare e stressa sempre il suo ragazzo per organizzare qualcosa, studia lingue straniere dalle elementari ma il suo primo amore è, of course, l'inglese...American però! Inizia a seguire le serie televisive a circa 7-8 anni (prime su tutte il classico Dawson's Creek e -anche se si vergogna ad ammetterlo- Settimo Cielo...ma perdonatele gli errori di gioventù per favore!) La vera e propria malattia inizia con Buffy...visto e rivisto centinaia di volte e sempre più amato...SPIKE FOREVER IN MY HEART! Con gli anni le serie tv iniziano a moltiplicarsi e adesso è costretta a tenere un calendario sulla scrivania dove segna gli episodi da guardare! Telefilm preferito in assoluto: LOST (Sawyer e Charlie i suoi personaggi preferiti. Non riesce a vedere l'ultima puntata perché ogni volta consuma un pacchetto di fazzoletti!) Poi segue e ha seguito: The Vampire Diaries (team Delena!), OUAT (Neverland!), PLL(praticamente una droga), Ugly Betty (non mi è piaciuta la fine!), Gossip Girl (no comment sul finale...BLAIR UNICO AMORE!), The OC (Ryan...), Person of interest (You are being watched...), American Horror Story (Jessica Lange superstar), Bates Motel (Vera Farmiga sublime) e tantissimi altri...Da quasi un anno è una frequentatrice assidua di Telefilm Addicted e finalmente ha trovato il coraggio di proporsi per far parte dello staff del sito...ed è stata accettata...finalmente potrà avere a che fare con qualcuno che capisce la sua ossessione e questo la rende particolarmente felice!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli