Image default
Gilmore Girls News

Gilmore Girls | Confermata la presenza di Jared Padalecki!

jared

Il tesserino di Rory ha ufficialmente tutti i timbrini!

Jared Padalecki tornerà infatti a vestire i panni di Dean per i quattro episodi del revival di Gilmore Girls targato Netflix, come confermato da TVLine. Il casting dell’attore di Supernatural (che si aggiunge a Matt Czuchry che interpreta Logan e il Jess di Milo Ventimiglia), assicura così la presenza dei tre amori di Rory.

Dean era scomparso dall’universo di Gilmore quando la sua storia con Rory – la cui fiamma si era riaccesa quando lui era ancora sposato con Lindsay – era finita dopo aver realizzato che i due erano troppo diversi. La sua ultima comparsa risale alla quinta stagione, quando mise in guardia Lorelai riguardo al fare piani di un futuro con Luke.

Padalecki è al momento impegnato nelle riprese dell’undicesima stagione di Supernatural a Vancouver. Sicuramente il fatto che entrambi gli show siano prodotti dalla Warner Bros, ha reso le trattative molto più semplici.

Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino (ovvero Team Palladino) scriveranno e dirigeranno l’intero revival, che sarà composto da quattro episodi da novanta minuti l’uno. Come TVLine aveva rivelato in esclusiva, ogni capitolo rappresenterà una stagione differente all’interno di un anno (e proprio per questo verranno intitolati “Winter”, “Spring”, “Summer”, “Fall”). Il revival sarà ambientato ai giorni nostri, quindi otto anni dopo la fine della serie.

Fonte

 

 

Related posts

Bethany Joy Lenz nel nuovo pilot di E! Songbyrd

Flight

Mr. Robot | La conclusione dello show potrebbe essere molto vicina

FeFraise

Luke Cage | Un nuovo eroe in azione, il cast dal Comic-Con

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv