Gilmore Girls | Confermata la presenza di Jared Padalecki!

jared

Il tesserino di Rory ha ufficialmente tutti i timbrini!

Jared Padalecki tornerà infatti a vestire i panni di Dean per i quattro episodi del revival di Gilmore Girls targato Netflix, come confermato da TVLine. Il casting dell’attore di Supernatural (che si aggiunge a Matt Czuchry che interpreta Logan e il Jess di Milo Ventimiglia), assicura così la presenza dei tre amori di Rory.

Dean era scomparso dall’universo di Gilmore quando la sua storia con Rory – la cui fiamma si era riaccesa quando lui era ancora sposato con Lindsay – era finita dopo aver realizzato che i due erano troppo diversi. La sua ultima comparsa risale alla quinta stagione, quando mise in guardia Lorelai riguardo al fare piani di un futuro con Luke.

Padalecki è al momento impegnato nelle riprese dell’undicesima stagione di Supernatural a Vancouver. Sicuramente il fatto che entrambi gli show siano prodotti dalla Warner Bros, ha reso le trattative molto più semplici.

Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino (ovvero Team Palladino) scriveranno e dirigeranno l’intero revival, che sarà composto da quattro episodi da novanta minuti l’uno. Come TVLine aveva rivelato in esclusiva, ogni capitolo rappresenterà una stagione differente all’interno di un anno (e proprio per questo verranno intitolati “Winter”, “Spring”, “Summer”, “Fall”). Il revival sarà ambientato ai giorni nostri, quindi otto anni dopo la fine della serie.

Fonte

 

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli