Image default
Bates Motel News

Bates Motel | Le prime immagini di Rihanna

https://www.youtube.com/watch?v=bJtRK43cMwI

Bates Motel sta mettendo Rihanna a lavorare – e EW vi mostra delle foto in esclusiva.

Durante la quinta ed ultima stagione del drama A&E, la cantante vincitrice di otto Grammy Award arriverà al Bates Motel nel ruolo di Marion Crane, il personaggio reso famoso da Janet Leigh in Psycho di Alfred Hitchcock del 1960. In uno dei colpi di scena più belli della storia del cinema, Marion – che aveva rubato i soldi del suo capo per il suo fidanzato divorziato e si era fermata al Bates Motel mentre era in fuga – viene uccisa nel primo atto del film.

Ma gli spettatori incontreranno una versione molto diversa di Marion quando arriverà all’ingresso della casa di Norman Bates (Freddie Highmore). “Prendiamo i fili di quella storia e li utilizzano in modo che sia riconoscibile, è solo che la direzione che prendiamo è molto diversa”, dice a EW il produttore esecutivo Kerry Ehrin. “È difficile essere in una situazione in cui sei innamorata di un ragazzo, e per qualche motivo, lui continua a rallentare le cose. Fai sesso con lui, ti dice che ti ama ma continua a rimandare. Questa storia interna, per una donna, è molto interessante. Non abbiamo mai avuto la possibilità di vederla. In Psycho, vediamo solo la parte esterna. Si stava cercando di raccontare la storia di una donna contemporanea con alcune aspettative, che non è perfetta, che non è sempre dolce, che si trova in questa situazione, ma tifiamo per lei sperando che ottenga ciò che vuole”.

Quello che Marion probabilmente non vuole è un serial killer che si prenda una cotta per lei, ma questo è esattamente quello che otterrà durante l’arco di più episodi del personaggio. “Quando comincia la sequenza di episodi, Norman è in un luogo incredibilmente intenso e interessante che noi abbiamo creato per lui”, dice Ehrin, sottolineando che la nuova stagione inizia circa 18 mesi dopo la morte di Norma (Vera Farmiga). “È la collisione di questa narrazione di Bates Motel e poi arriva Marion Crane. È in una situazione molto fragile e solitaria e Marion Crane è una donna carismatica, è super presente quando è con lui ed è molto attraente – tutte queste cose sono esattamente ciò di cui ha bisogno in questo momento”. Nota per Rihanna: non farti la doccia!

Bates Motel torna lunedì 20 febbraio alle 10 p.m. ET su A&E.

Fonte

Related posts

The Big Bang Theory | Suzanne Taylor sarà l’altra donna di Leonard

FeFraise

Arrow | Katie Cassidy parla della Season 4 e di Black Canary

ChelseaH

La Fox spiega le motivazioni dietro il remake di ‘Broadchurch’

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv