Home Broadchurch Broadchurch | Trailer della terza stagione

Broadchurch | Trailer della terza stagione

0
Broadchurch | Trailer della terza stagione

La terza e ultima stagione di Broadchurch è programmata per iniziare il prossimo mese e oggi abbiamo il primo trailer.
David Tennant e Olivia Colman torneranno a vestire i panni del Detective Inspector Alec Hardy e della Detective Sergeant Ellie Miller, che faranno squadra per un altro caso: indagare un crimine sessuale particolarmente grave. Qui il trailer.

La stagione inizia tre anni dopo l’ultima e cinque anni dopo quella iniziale. La nuova crime story verterà sull’interrogativo se la cittadina di mare soffre ancora del colpo causato dalla morte di Danny Latimer – questo nuovo crimine è una sorta di eredità a lungo termine di quell’oscuro momento?

Il capitolo finale tratta del costo emotivo pagato da tutte le persone coinvolte e del danno irreparabile che amicizie e relazioni hanno dovuto sopportare. La squadra che ha creato la serie ha trascorso un anno di ricerche con organizzazioni del Dorset specializzate nella gestione di vittime di aggressioni sessuali e consulenti della polizia esperti di crimini di questo tipo.

Tra altri faranno ritorno Jodie Whittaker e Andrew Buchan nei ruoli di Beth e Mark Latimer. Insieme a loro Arthur Darvill, il vicario Paul Coates, Carolyn Pickles come Maggie Radcliffe, Charlotte Beaumont, figlia di Mark e Beth e Adam Wilson come Tom, figlio di Ellim. Lenny Henry, Roy Hudd, Julie Hesmondhalgh, Georgina Campbell, Sarah Parish, Charlie Higson e Mark Bazeley sono tutti nuovi arrivati nella comunità.

La prima stagione di Broadchurch è stata una rivelazione del drama contemporaneo inglese, che ha tenuto la nazione con il fiato sospeso per la grande rivelazione, nel 2013. Lo show è stato adattato negli Stati Uniti, nella versione “Gracepoint” (con protagonista Tennant), ma non ha avuto il medesimo successo. La seconda stagione di Broadchurch, conclusa nel febbraio 2015, ha avuto una media di nove milioni di telespettatori nel Regno Unito.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here