ABC rinnova Grey’s Anatomy, Scandal, S.H.I.E.L.D. e altri otto show

abc-renewals

La frenetica corsa ai rinnovi targati ABC, svoltasi nel pomeriggio di giovedì, si è conclusa con l’ordine di nuove stagioni di: tutti e tre i drama #TGIT – Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away With Murder – insieme ad Agents of S.H.I.E.L.D., Black-ish e altre sei.

Le serie rinnovate vanno ad aggiungersi a quelle annunciate in precedenza: Once Upon a Time, Quantico, The Goldbergs e Fresh Off the Boat.
Grey avrà una fortunata tredicesima stagione il prossimo autunno, Scandal – il drama più visto e al top di ascolti – ci darà una sesta stagione e Murder sarà presente per la terza stagione, S.H.I.E.L.D. per la quarta e Black-ish per una terza divertente stagione.

Inoltre: The Middle, Modern Family e Shark Tank sono state rinnovate per l’ottava stagione.

Le serie autunnali ancora in attesa di conoscere il loro destino sono: Castle, Nashville, Last Man Standing, Dr. Ken e The Muppets. In sospeso anche: American Crime, Galavant e Agent Carter.

Fonte

1 comment
  1. credo che uno dei motivi per cui non hanno annunciato il rinnovo di Castle è perchè stanno trattando. Quindi, se stanno trattando è perchè stanno parlando di un rinnovo (corto o lungo che sia). Se non fosse così avrebbero già annunciato la cancellazione. Non vi pare?
    Chiaramente se non si accordano l’esito sarà quello che temiamo. Ma certamente se parlano è buon segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.