Scream Queens | Stagione 2: Niecy Nash tornerà nel ruolo di Denise Hemphill

scream-queens-season-2-spoilers

L’agente Denise Hemphill è di nuovo sul caso!

Giovedì, Niecy Nash ha confermato che tornerà per la seconda stagione di Scream Queens della Fox, riprendendo il suo personaggio amato dai fan, che aveva ricevuto una chiamata dall’FBI nel finale della prima stagione.

Poco si sa circa la seconda stagione della commedia slasher di Ryan Murphy, anche se alcuni dettagli sono stati rivelati subito dopo il rinnovo, incluso che diversi attori – tra cui Denise – riprenderanno il ruolo degli stessi personaggi che hanno interpretato nella stagione 1.

“Sarà ambientato in un ospedale ed esplorerà alcuni dei casi medici più interessanti”, aveva rivelato il capo della Fox, Gary Newman, a gennaio. “È qualcosa che Ryan Murphy ama e con il quale si è divertito molto in Nip/Tuck, e lui, Brad [Falchuk] e Ian [Brennan] porteranno quella sensibilità in Scream Queens“.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli