Home Altro ABC Family | Ordinati pilot per due comedy single-camera

ABC Family | Ordinati pilot per due comedy single-camera

0
ABC Family | Ordinati pilot per due comedy single-camera

abcfamily_logoTVLine ha appreso che l’ABC Family ha ordinato due pilot per due comedy single-camera, una della scrittrice di How I Met Your Mother, Barbie Adler, e un’altra della creatrice di Awkward, Lauren Iungerich.

Il progetto della Adler, intitolato Kevin From Work, è una commedia ambientata sul posto di lavoro, su un giovane sfortunato in amore che si dichiara a una sua collega, pensando di non doverla più vedere dato che lui ha accettato un’offerta di lavoro all’estero. Ma l’offerta viene ritirata e i due sono costretti a lavorare insieme.

La Adler farà da produttrice esecutiva insieme ai veterani Aaron Kaplan e McG (quest’ultimo dirigerà il pilot).

La potenziale serie ideata dalla Iungerich, dal titolo Tough Cookie, è descritta come un innovazione del genere “amici e famiglia”. Racconta le vicende di una giovane mamma che non è pronta a fare da genitore e di sua figlia che non vuole essere controllata dalla madre.

David Janollari (Six Feet Under) farà da produttore esecutivo insieme alla Iungerich.

“Le comedy single-camera rappresentano un’evoluzione per la nostra offerta”, ha affermato Karey Burke, Vice Presidente Esecutivo del reparto Programmazione e Sviluppo dell’ABC Family. “Non vediamo l’ora di costruire un franchise single-camera di successo per eguagliare quello che stiamo avendo con le comedy multi-camera”.

Fonte

Previous article Flash Recaps #18 | Banshee, The Big Bang Theory
Next article Glee | Recensione 6×01/6×02 – Loser Like Me / Homecoming
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here