Witches of East End | Il Fratello Perduto

Beauchamp? Direi piuttosto Bro-champ, no?

Lifetime ha rilasciato il primo trailer ufficiale per la seconda stagione di Witches of East End, e conferma ciò che i fans hanno sospettato per mesi: il nuovo arrivato Christian Cooke interpreterà Frederick, il figlio perduto di Joanna.

Ma Freddy non è l’unico a causare problemi come si vede del resto anche nel promo. Un nuovo nemico sembra stia attaccando le persone nel bosco, e nell’ultima parte del video pare proprio che il povero Killian vi avrà un incontro diretto.

Ci sono molte altre cose che potete aspettarvi di vedere: Ingrid alle prese con i suoi doveri nell’essere la “chiave”, Joanna legata a letto etc. Sapete le tipiche giornate delle Beauchamp.

La Season 2 di Witches of East End partirà Domenica 6 Luglio alle 21 su Lifetime.

IL VIDEO QUI

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli