UnREAL | Constance Zimmer parla del finale di stagione

Il futuro di Everlasting ha preso una svolta decisa durante la finale della seconda stagione andata in onda lo scorso lunedì.

Con Coleman e Yale determinati a far venire alla luce tutti gli sporchi segreti del reality show, Rachel e Quinn hanno tentato disperatamente di salvare le loro carriere e le loro vite. Ma è stato Jeremy che, dopo aver saputo la sua ex è stata violentata da ragazzina, si è fatto avanti e ha fatto l’inimmaginabile per recuperare la sua fiducia. In chiusura dell’episodio, il trio (insieme a Chet) ha saputo che l’auto di Coleman e Yael è andata fuori strada.

Visto che la produzione è potenzialmente responsabile per atri due omicidi, “si tratta di qualcosa di cui i personaggi dovranno dar conto”, nella prossima stagione, ha affermato la star di UnREAL, Constance Zimmer. “In qualche modo, qualcuno deve finire nei guai. Non so che cosa accadrà il prossimo anno, ma devono esserci delle conseguenze per queste azioni”.

Da un punto di vista romantico, Quinn ha tramato per tenere all’oscuro Darius di un matrimonio a sorpresa, ma ha ricevuto lei stessa una sorpresa inaspettata quando Rachel e Jay hanno riunito il giocatore di football con l’ex concorrente Ruby. La coppia non si è sposata, e nemmeno fidanzata – Ruby ha rifiutato la sua proposta perché si conoscono da troppo poco tempo – ma è stata la chiusura più romantica che ci si possa aspettare da UnREAL.

Di seguito, Zimmer parla del cliffhanger mortale in chiusura di stagione e della “nuova energia” che porterà al drama di Lifetime. L’attrice ha anche riflettuto sulla ricerca del vero amore da parte del suo personaggio e della relazione di co-dipendenza con Rachel.

Quale colpo di scena ti ha scioccato di più?
Oh, la situazione di Coleman e Yale, di sicuro. Ho pensato. “State scherzando? Come possiamo fare una cosa del genere? E che cosa accadrà dopo?”.

Quinn e Rachel sembrano finire sempre in situazioni di questo tipo. Ma questa volta erano messe con le spalle al muro e si doveva trovare un modo per fermare Coleman e Yael.
Esattamente. E questo è interessante anche per via del finale: i quattro i personaggi sono una famiglia, se la si vuole vedere in quel modo e sono tutti “danneggiati”. Non si tratta solo di Quinn e Rachel. Non voglio difendere il mio personaggio, ma alla fine non è stata lei a farlo, e nemmeno Rachel. Se vogliamo analizzare la situazione con attenzione, non abbiamo chiesto a nessuno di farlo. Sarà interessante vedere come questo influenzerà la prossima stagione.

Tecnicamente Jeremy ha deciso da solo. È sceso dal piedistallo ed è diventato uno di loro, compiendo quell’azione orribile. Ma, allo stesso tempo, la storia si è trasformata in una sorta di redenzione per lui.
Vero. Penso che sia stato messo alle strette pensando: “Ho sbagliato molte cose. Come posso redimermi agli occhi di queste donne?”. Quando entri nel mondo di Everlasting, è come se ti corrompessi dall’interno. Guarda quello che è successo con Coleman. Era così già prima di arrivare? Abbiamo risposto a questo interrogativo nel decimo episodio, ma a partire dal nono, le persone hanno pensato che fosse diventato così per via della nostra influenza e per aver visto che la cattiveria paga. Invece in questo episodio abbiamo rivelato che era uno stronzo già da prima, cosa di cui sono molto felice perché ho pensato: “Quinn ha sempre ragione”.

La prima stagione è finita con Rachel e Quinn sulle sdraio, che parlano di come hanno ucciso Mary. La seconda stagione termina con Rachel, Quinn, Jeremy e Chet in una situazione simile. Adesso siete voi quattro contro il mondo?
Sì. È quello che sembra anche a me, come se fossimo insieme in questa situazione, e non più noi contro di loro, ed è qualcosa che mi piace perché abbiamo visto cosa succede quando si è donne contro uomini e fidanzate contro fidanzati. Quindi, visto che adesso lavoreranno insieme, questo creerà una nuova energia che non abbiamo ancora sperimentato.

Rachel e Quinn ne hanno passate molte in questa stagione e, nella finale, Rachel e Jay hanno cospirato alle spalle di Quinn. A che punto è la loro relazione?
Penso che siano in buoni rapporti. Lo scorso anno sapevamo tutti che Rachel voleva vendicarsi di Quinn per quello che le aveva fatto, ma ora hanno altre gatte da pelare. Sì, ci sarà del biasimo per come Rachel ha agito all’insaputa di Quinn, ma, alla fine, penso che nella prossima stagione saranno nella stessa squadra, perché devono esserlo e io preferisco che lo siano. Stanno meglio quando sono insieme. Sono incredibilmente instabili quando non sono insieme, perché cercano l’attenzione dell’altra.

C’è una scena grandiosa in cui Quinn guarda i monitor e Darius e Ruby hanno una scena molto dolce. Che cosa le è passato per la mente in quel momento?
Sicuramente ha provato qualcuna di quelle emozioni che sono traboccate dopo quanto successo nel nono episodio, in cui Quinn ha pensato di aver trovato il vero amore e ha finito per respingerlo per timore di essere una delusione per qualcuno. Per me, in quel momento, Quinn ha realizzato che il vero amore esiste, ma non sa se sarà in grado di trovarlo. Oppure è troppo tardi per lei? Non è qualcosa che si vede spesso in uno show del genere. Ha pensato: “Wow. È qualcosa che può accadere. Il vero amore esiste”. È difficile per Quinn. Ha un sacco di problemi.

È stata una conclusione sorprendentemente dolce per lo show.
Già. Strano, vero? E dopo aver preso tante strade sbagliate. [Ride].

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli