Home News Un nuovo ruolo per Laurie Holden

Un nuovo ruolo per Laurie Holden

0
Un nuovo ruolo per Laurie Holden

laurieIl prossimo datore di lavoro di Laurie Holden sarà la SOB, ovvero l’unità tattica dello Special Operations Bureau che verrà presto introdotto in Major Crimes di TNT.

TVLine ha saputo che la star di The Walking Dead ha ottenuto il ruolo di guest-star principale nel settimo episodio della terza stagione, in cui sarà Ann McGinnis, la seconda in comando dell’unità SOB della LAPD.

Ex ufficiale dell’aviazione, la McGinnis ha scalato rapidamente la catena di comando della LAPD grazie al fatto di essersi concentrata intensamente sulla leadership durante le missioni. Impaziente nei confronti dei burocrati e dell’ufficio del procuratore, il suo soprannome è Annie Oakley. Mentre i ranghi la amano, dato che conosce in prima persona i pericoli che affrontano, i superiori sono preoccupati per il grande affidamento che fa sull’uso della forza.

L’episodio della Holden segna anche il ritorno di Jon Tenney nei panni dell’agente dell’FBI Fritz Howard, che sarà largamente coinvolto nell’introduzione della SOB e forse strapperà un’offerta appetibile per un nuovo lavoro, ponendo le basi per quello che è stato descritto come un potenziale spin-off dello spin-off di The Closer.

“Non è un pilot, è un episodio di Major Crimes” ha detto a TVLine il creatore della serie James Duff. “Stiamo semplicemente organizzando un mega ciclo di riprese di nove giorni per un episodio di Major Crimes e sarà molto divertente”.

Oltre al ruolo di Andrea in The Walking Dead, i lavori televisivi della Holden includono The Shield e The X-Files.

Fonte

Previous article Mondiali di TA | Match 13: Resto Del Mondo Vs Canada
Next article Nuovo drama CBS intitolato Zoo!
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here