Home Spoiler TVD | Michael Trevino sul futuro di Tyler

TVD | Michael Trevino sul futuro di Tyler

0
TVD | Michael Trevino sul futuro di Tyler

I fan di The Vampire Diaries potrebbero essere in lutto per la rottura ufficiale della storia tra Tyler (Michael Trevino) e Caroline (Candice Accola), andata in scena nell’episodio del 31 ottobre. Trevino ha confermato a EW quello che molti telespettatori avevano già ipotizzato: Tyler sarà il primo personaggio di TVD a comparire nello spinoff ambientato a New Orleans, The Originals. Mentre The CW non ha voluto confermare quando – “presto”, ha detto Trevino timidamente – né per quanto tempo vedremo l’ibrido nella serie, noi ci siamo fatti un’idea del perché: come ha detto Tyler a Caroline, non può andare al college quanto tutto ciò a cui pensa è farla pagare a Klaus (Joseph Morgan) per aver ucciso sua madre. Caroline lo prega di concentrarsi più sull’amore per lei che sull’odio verso l’originale, ma Tyler dice che non può farlo e se ne va. “E’ stata dura per entrambi – ha detto Trevino a EW parlando dell’addio strappalacrime – Nelle scene dove Caroline e Tyler si sono separati, solitamente uno dei due era emotivo e l’altro no. Ma in questa, entrambi eravamo provati. Non ci sono state molte altre scene così forti tra me e Candice.”

Tyler finora era comparso solo una volta nella 5° stagione, prima di annunciare che se ne sarebbe andato di nuovo. “Molti fan sono tristi per il fatto che Tyler abbia preso la decisione di lasciare lo show subito dopo l’inizio. Mi sono reso conto meglio della cosa controllando il mio profilo Twitter – ha detto Trevino – Quello che mi sento di dire è che per tutto c’è una spiegazione, e che la parte di Tyler in The Originals sarà una di quelle che non si scordano… Penso che le motivazioni di Tyler soddisferanno tutti, quando vedrete cosa ha in mente.”

Di qualsiasi cosa si tratti, sembra una missione pericolosa considerando che Klaus è immortale nonché il cuore della nuova serie. “Tyler ha avuto a che fare con Klaus per diverse stagioni, ed è sempre spaventoso – ha detto Trevino ridendo – Ma provate a pensare a questo: dal momento che Klaus è così potente, potrebbe finire per apprezzare Tyler e il casino intorno, perché questo potrebbe dargli qualcosa da fare. Se una persona è così forte, immagino che non voglia annoiarsi tutto il tempo. Se ha permesso che Tyler gli desse la caccia di tanto in tanto, probabilmente a una parte di lui questo piace.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here