The Vampire Diaries | Emily C. Chang come nuovo personaggio della stagione 6: chi interpreterà?

the-vampire-diaries-emily-c-chang

Un altro nuovo volto è diretto a Mystic Falls.

Dalle calcagna della star di “EurekaColin Ferguson a “The Vampire Diaries“, Emily C. Chang è stata scritturata per la stagione 6 del dramma della CW, riporta THR.

La Chang – meglio conosciuta per “Days of Our Lives” e “Total Recall”, avrà il ruolo ricorrente di Ivy,  descritta come dolce e sincera… Ma con una svolta.

Vedete, Ivy è “la ragazza della porta accanto per eccellenza con un lato selvaggio inaspettato.” Quel “lato selvaggio” include una fame di sangue umano? O è solo una tipica studentessa collegiale che ama far festa un po’ più del solito al Whitmore College?

Lo scopriremo quando Ivy verrà introdotta in “The Vampire Diaries” nella premiere della stagione 6, in onda giovedì, 2 ottobre alle 20 ET/PT su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli