Home Spoiler The Vampire Diaries | Caroline Dries parla del finale di stagione

The Vampire Diaries | Caroline Dries parla del finale di stagione

0
The Vampire Diaries | Caroline Dries parla del finale di stagione

the-vampire-diaries-2x14-crying-wolf-matt-donovan-cap_mid

Mentre The Vampire Diaries si prepara per quello che di sicuro sarà un finale di stagione folle, ecco qui qualcosa che è quasi troppo bello per essere vero per quanto riguarda la stagione 6… Matty Dagli Occhi Blu (Zach Roerig) riceverà finalmente un po’ d’amore.

L’umano single della serie di The CW in passato è stato parecchio sfortunato in amore e lo è stato anche recentemente, quando la sua…be’, non proprio relazione…insomma, quando quello che aveva con Nadia (Olga Fonda), comunque vogliate chiamarlo, è finito bruscamente con la morte di lei, causata da un morso del suo migliore amico Tyler (Michael Trevino). Ops?

Quando Zap2it ha chiesto, durante il PaleyFestk, a Caroline Dries, produttore esecutivo di TVD, se Matt troverà mai l’amore, ci ha regalato una piccola perla che renderà felici le fans di Matt Donovan. “Povero Matt” ha detto la Dries con una risata. “Sì, penso di sì”.

Quando le è stato chiesto di spiegarsi meglio, la Dries ha acconsentito. “Nella stagione 6 proveremo qualcosa che abbiamo fatto diffondere gradualmente e penso che aiuterà molto la storyline di Matt” ha detto la Dries. “Dargli delle storyline amorose che vadano oltre i singoli archi narrativi è difficile perché ci chiediamo: di che genere? Insomma, è difficile perché nello show ci sono quattrocentomila personaggi. Dare a ciascuno di loro storylines molto interessanti e dinamiche è difficile ma abbiamo qualcosa in serbo per lui”.

Gli scoop che abbiamo tirato fuori alla Dries non finiscono qui: ci ha anche rivelato di aver appena consegnato il copione per il finale. “Il finale sarà ricco di emozioni” ha detto la Dries. “Vedremo un sacco dei nostri amici preferiti delle passate stagioni fare un’apparizione. In sostanza, ogni volta che nello show qualcosa può andare storto, va storto. Proprio quando pensi che non può andare peggio, ecco che succede”.

Zap2it ha raggiunto anche il produttore esecutivo Julie Plec, che ha rivelato qualche dettaglio in più sul finale. “Ci saranno un sacco di addii, dal momento che veniamo a sapere che l’Altro Lato si sta disintegrando e non tutti sopravvivranno” ha avvertito la Plec. “Dovremo dire addio ad alcuni personaggi che abbiamo imparato ad amare durante questi anni”.

Addii commoventi, posta in gioco alta e volti famigliari? Sembra proprio il perfetto finale di stagione di TVD. Ma c’è una cosa che i fans non devono aspettarsi di vedere: crossovers con The Originals.

“Non in questa stagione” ha detto la Dries. “Cercare di organizzare gli incontri con questi ragazzi è estenuante. Per me è così strano guardare The Originals ora: sono così coinvolti. Non sembra che abbia un tono completamente diverso dal nostro show? So che ci sono delle persone che vogliono che Caroline vada a New Orleans, ma provo ad immaginarmela là e non mi sembra adatta. Quindi per il resto di questa stagione, nessun crossover”.

Non andate però ad affilare i forconi. “Nella prossima stagione ci saranno dei problemi completamente nuovi” ha detto la Dries con una risata.

The Vampire Diaries torna il 17 aprile alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

Previous article The Tomorrow People | Recensione 1×18 – Smoke and Mirros
Next article How I Met Your Mother | Un finale alternativo incluso nel DVD set
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here