The Knick | Il primo teaser trailer della nuova serie con Clive Owen

The KnickIl ritiro di Steven Soderbergh sta portando alla produzione di qualcosa che finirà sulla rete via cavo.

Il direttore del film “Dietro i candelabri” sta lavorando con Cinemax a The Knick, un medical drama ambientato nel 1900 a New York. Clive Owen, che ha buona fede nelle reti via cavo essendo già comparso in Hemingway & Gellhorn dell’HBO, interpreterà un chirurgo del Knickerbocker Hospital negli orribili giorni prima dell’avvento di antibiotici e della medicina moderna.

(Per avere un’anteprima dell’ambientazione potete vedere le foto dal set del Lower East Side a Manhattan in questo articolo su The Knick.)

Pensatelo come Gangs of New York che incontra ER (anche se sospetto che Owen avrà un tasso inferiore di vite salvate rispetto a Doug Ross).

Soderbergh sta dirigendo la serie, composta da 10 episodi, che debutterà su Cinemax questa estate.

Eccovi di seguito il primo teaser trailer che sembra mostrare i medici come macellai… o perfino serial killer. Ed in un certo senso potrebbero esserlo.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,994FollowersFollow

Ultimi Articoli